Cameron Dallas quanti fan ha sui social

Cameron Dallas quanti fan ha sui social il fenomeno di Vine

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1994, Cameron Dallas è sicuramente uno dei fenomeni della rete più seguiti al mondo. Il giovane, che è anche attore e cantante, oltre che testimonial della nuova campagna di Calvin Klein, ha infatti milioni di seguaci in tutto il mondo. Parliamo di giovanissimi allettati e ammaliati non solo dal grande talento e dalla simpatia di Cameron, ma anche e soprattutto dalla sua spontaneità che gli ha consentito di rimanere un ragazzo semplice nonostante il successo raggiunto che sembra non avergli dato alla testa.

Cameron Dallas quanti fan ha sui social: il profilo Instagram e Facebook

Ovviamente Cameron è seguitissimo sui social network. Dallas ha iniziato la sua carriera nel settembre 2013 con la pubblicazione su Vine di video di se stesso intento a fare scherzi agli amci e alla sua famiglia. Nel 2014, Dallas ha avuto 8,1 milioni di seguaci su Vine, che lo hanno reso l’undicesimo profilo più seguito, e 8 milioni di seguaci su Twitter. In aggiunta a questo Dallas ha più di 14 milioni di seguaci su Instagram, dove le sue foto sono apprezzate e commentate da decine di migliaia di fan ogni volta. Anche il profilo Facebook di Cameron è molto seguito, con il giovane che è apprezzato da oltre 3,5 milioni di fan.

Cameron Dallas quanti fan ha sui social

Come ogni giovane che si rispetti il profilo Twitter di Cameron è seguitissimo. Qui i numeri sono altissimi, con i follower che hanno superato quota 8 milioni. Uno dei motivi che rendono Cameron molto amato dai giovani è sicuramente l’amore per gli animali. Basta pensare alla tristezza che lo ha accompagnato nei momenti successivi alla scomparsa del suo amato Labrador. Insomma semplicità, bellezza e spontaneità, che unite alla grande sensibilità, ne fanno un mix davvero irresistibile.

FOTO COPERTINA: CAMERON DALLAS PROFILO FACEBOOK UFFICIALE