Emilio Fede: Non posso vivere così, non ce la faccio

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede si sfoga durante una recente intervista a La Zanzara su Radio 24 e fa imbestialire tutti con le sue parole

In tempi come quelli di oggi arrivare a fine mese è sempre più dura che si lavori o che si abbia la fortuna di essere arrivati alla tanto attesa pensione e far quadrare tutti i conti non è per nulla semplice. Ma se anche per noti personaggi del mondo dello spettacolo fosse dura a livello economico? E’ questo quanto avrebbe rivelato il noto Emilio Fede, ex direttore del Tg4, nel corso di una recente intervista a La Zanzara su Radio 24 e le sue affermazioni avrebbero mandato in bestia migliaia di italiani.

Emilio Fede disperato e distrutto

Non è da tutti nel mondo dello spettacolo decidere di scoprire la propria questione economica ma Emilio Fede non ha paura e si sarebbe lamentato pubblicamente degli 8 mila euro mensili che percepisce di pensione ai microfoni del programma La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani su Radio24:

“Ho una pensione da 8 mila euro al mese. Dopo 60 anni di giornalismo che devo fare, andare a raccattare la spazzatura? Non mi bastano. Ogni tanto gioco al Super Enalotto e l’altro giorno ho vinto anche 29 euro. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. Il mio contratto mi consentiva di vivere bene perché casa e affitto non li pagavo.

Se li ho messi da parte? Ho pagato una parcella di 400mila euro all’avvocato Nadia Alecci per tre udienze. Per legge è stata condannata a restituirmi i soldi e ancora adesso li aspetto. Era la mia più grande amica. In banca mi rimangono 12 mila e 600 euro. Tutto il mio gruzzolo è stato sequestrato. Se ci metti che devo pagare la benzina, la cameriera a ore, le bollette dei telefonini… E a quelli che mi dicono ‘Ma io ne prendo 300 al mese’, gli rispondo: ma vadano a fare in c**o e a pulire cessi”.

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X