Lisa Fusco: spiacevole e doloroso incidente per la soubrette

Lisa Fusco è tornata in ospedale dopo lo spiacevole episodio in tv di qualche mese fa: la soubrette questa volta si è fratturata un piede

La soubrette Lisa Fusco, dopo essersi fratturata meno di un anno fa il gomito in seguito ad una spaccata in tv durante la trasmissione “Mezzogiorno italiano” , è tornata in ospedale perchè si è fratturata il piede cadendo sul marciapiedi di fronte casa sua. Il comico e noto conduttore Gianni Simioli, riguardo l’accaduto, ha dichiarato: “Urlava disperata pensando che nessuno le avrebbe creduto”

La conferma è arrivata attraverso una foto di Lisa Fusco postata da Gianni Simioli:

“Di nuovo? Lisa, Lisa cara, stavolta non è stata una “spaccata” ma una scivolata sotto casa tua e il colpevole è un marciapiede. Frattura 5° metatarso e 30 giorni di stop forzato e non è fiction (ti hanno sentita dolorante urlare disperata e anche preoccupata perché “mo’ chi mi crederà”?).

Ma chi ti vuole bene, spera e sogna che prima o poi tornerai a cantare e ballare. A far parlare di te per quel talento che ti ritrovi e che ancora non hai sbattuto in faccia a chi, e non possiamo dargli torto, ormai pensa che tu viva di “cadute”.”

La soubrette nello scatto si trova davanti al Pronto Soccorso, seduta su una sedia a rotelle con la gamba destra ingessata e in bella mostra il foglio di dimissioni: questo fa capire che non è per nulla una trovata pubblicitaria.

Dopo la caduta in tv infatti Lisa Fusco fu ospite di diverse trasmissioni per parlare dell’accaduto e fu investita da molte polemiche: in molti infatti non le credevano e pensavano fosse un modo per cercare un po’ di notorietà.

Anche questa volta Lisa ha paura che la gente non le creda e di non essere presa sul serio: durante una puntata di “Pomeriggio 5” si era lamentata con Barbara D’Urso affermando “Non mi credono!”.

Speriamo che questa volta non accada lo stesso!

Fonte foto copertina: Instagram

Lisa Fusco

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X