Belen Rodriguez e Marco Boriello: Dagospia svela l’inaspettato

Belen Rodriguez e Marco Boriello ancora una volta sono finiti al centro dell’attenzione e questa volta è Dagospia a non essersi fatto scappare un dettaglio

Una delle showgirl più chiacchierate? Senza dubbio la nostra Belen Rodriguez che si è aggiudicata la fama di regina del Gossip anche per l’estate 2016 ( nonostante non sia ancora terminata) e nonostante continui a dichiararsi single e felice, Dagospia ancora una volta ci ha mostrato il dettaglio inaspettato che forse anche ai più attenti era sfuggito ma che potrebbe testimoniare un ritorno di fiamma fra lei e Marco Borriello.

Nelle ultime ore Belen ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la immortala, bellissima ed in costume, a bordo piscina, ma in quella foto, anche se ancora non è chiaro se il gesto sia stato volontario o meno, qualcosa colpisce l’attenzione dei più attenti: alcuni particolari portano quasi senza dubbi in direzione Borriello.

Single e felice ma in dolce compagnia?

Da mesi ormai si vocifera un riavvicinamento fra Belen Rodriguez e Marco Borriello e adesso potrebbe essere arrivata la conferma: a rivelarlo è Alberto Dandolo su Dagospia che analizza una foto pubblicata dalla showgirl argentina su Instagram, in quanto lascerebbe intravedere dettagli passati inosservati. Le parole dell’acuto giornalista:

“I BORRIGUEZ”..la saga continua: “L’ ultima puntata della tresh – novela di questa moscia estate è andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo” S – Borriello”. Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere “beccata” dai paparazzi con il suo amor (è un genio! Nulla da dire). Chissà se l’egocentrico e orgoglioso Marchino porterà a compimento le latine strategie mediatiche della migliore allieva di “Furbizio” Corona..ah, saperlo…!

Ps: peraltro sotto la foto postata da Belin appare questo commento: “sembra quasi una villa già vista…:-)…comunque bellissima”. Arriva dal falso account (vedi foto di sotto) di Borriello che ora utilizza anche lei! Si vogliono far sgamare!!!”.

Belen_Rodriguez

Fonte Immagine: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X