Belen in bikini: il web impazzisce ma non è come sembra

Belen Rodriguez posta sul suo profilo di Instagram uno scatto nostalgico in bikini, ma niente di sexy: la foto la ritrae bambina e fa impazzire il web

Belen Rodriguez è la regina di Instagram e tutto quello che pubblica diventa notizia: non fa eccezione la foto che la ritrae bambina, che ovviamente fa impazzire il web. Belen di solito regala numerosi scatti sexy che la immortalano in bikini o poco di più, ma in questa occasione la showgirl argentina mostra sul social network anche il suo lato più tenero. Nella foto la vediamo in un’insolita veste, quello di una bambina piena di sogni, che già posava come un modella nel suo costumino rosa e giallo a due pezzi.

Il web ovviamente è impazzito per lo scatto

Gli utenti di Instagram e  e i suoi fan hanno apprezzato lo scatto, che superato abbondantemente i 57mila like in neanche 24 ore.

Anche i commenti sono stati molto positivi, e non è cosa da poco in una piattaforma dove non si va per il sottile.

A quanto pare la bella ex signora De Martino, nonostante sia a Ibiza in vacanza, non perde l’abitudine di comunicare con i fan attraverso i suoi profili social: quotidianamente diffonde immagini che mettono in bella mostra le sue forme perfette e momenti privati della sua vita.

Giorno dopo giorno, infatti, la telenovelas che vede protagonista Belen e il suo entourage in vacanza si arricchisce di nuovi gossip, da flirt presunti o reali a scatti super bollenti.

La bella showgirl però, non è solo sexy, ma anche tenera, e non solo in questa occasione, ma anche nei suoi scatti in compagnia del figlio Santiago.

“Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa”, recita la sua didascalia: parole che potrebbero voler confermare che lei è rimasta quella di sempre, nonostante il successo e la popolarità.

belen

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X