Patrizia Pellegrino: sexy topless a 54 anni

Patrizia Pellegrino, attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è mostrata in un sexy topless alla soglia dei 54 anni

Il prossimo 28 luglio Patrizia Pellegrino, attrice, showgirl napoletana ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, festeggerà 54 anni ma sembra che il suo animo e il suo corpo siano ancora quelli di una ragazza: il settimanale Nuovo ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in topless mentre sfoggia un corpo da urlo in piscina a Taormina, dove si trova per recitare in uno spettacolo teatrale. Nelle sue ultime dichiarazioni l’attrice ha svelato di non temere il tempo che passa.

Le dichiarazioni di Patrizia Pellegrino:

“Mi piaccio più adesso di quando ero ragazza. Non mi vergogno del mio corpo, anzi. So bene che non sono perfetta ma ne apprezzo anche i difetti.”

L’ex moglie di Stefano Todini, suo marito dal 2005 al 2013, nel suo passato ha vestito anche il ruolo di modella posando senza veli per riviste erotiche come Playboy e Playmen.

Patrizia ha partecipato nel 2004 alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi, vinta da Walter Nudo, dove venne eliminata nel corso della settima puntata con il 43% dei voti.

L’attrice ha due figli, Tommaso e Arianna avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori e poi ne ha un terzo Gregory che ha adottato.

La storia dell’adozione è stata raccontata da Patrizia Pellegrino nell’autobiografia “Per avere Gregory”.

Oltre a Pietro Antisari Vittori, è stata sposata dal 2005 al 2013 con l’imprenditore Stefano Todini dal 2005 al 2013: da quattro anni è legata sentimentalmente a Giampaolo Embrione.

Qualche tempo fa la bella Patrizia Pellegrino sembra che rivelò di essere stata corteggiata e di aver avere avuto una storia di 8 mesi con Alberto di Monaco e di aver detto di no a Diego Armando Maradona.

L’attrice ha debutatto al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo e in televisione come valletta nella trasmissione Scoprifuoco condotta dal DJ Gigi Marziali.

Torna in TV con Peppino Di Capri in Odeon e viene scelta da Luca De Filippo come protagonista della fiction Petrosinella.

 

Dal 14 settembre 2010 conduce Borghi e mestieri sul canale satellitare Leonardo.

 

patrizia pellegrino topless

Fonte foto copertina: Instagram

Fonte foto: Fanpage

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X