Emanuela Folliero: “Ho affrontato i bulli che volevano picchiare mio figlio”

In un’intervista a Oggi, Emanuela Folliero rivela di essersi scontrata con i bulli che avrebbero minacciato suo figlio Andrea, di 10 anni.

Il piccolo Andrea è sempre protagonista indiscusso dei racconti di Emanuela Folliero, una mamma premurosa e presente. L’ultimo racconto dell’ex annunciatrice al settimanale Oggi, vede Andrea protagonista di un vero e proprio atto di bullismo da cui sua madre non avrebbe perso tempo a difenderlo:

“Eravamo in un villaggio in Sardegna, un giorno torno in camera e vedo mio figlio bianco come un cencio. Penso a una congestione e invece scopro che stava cercando, insieme ad un suo amico, una via di fuga.”

Emanuela Folliero, il figlio Andrea e il bullismo

Emanuela Folliero ha un carattere forte, e venire a sapere che suo figlio Andrea fosse vittima delle prepotenze di alcuni ragazzi più grandi di lui l’avrebbe resa cieca di rabbia.

“Alcuni bulli, ragazzotti di buona famiglia 30 cm più alti di me, gli avevano detto: o fai il dito medio a tua madre o ti meniamo. Sono diventata verde come Hulk e li ho travolti”, ha raccontato a Oggi l’ex annunciatrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X