Cristiano Ronaldo e Georgina: “Vacanze con amore”

Cristiano Ronaldo è sempre più innamorato della sua Georgina: su Instagram, nella didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, il campione ha scritto “vacanze con amore.”

Lui in giacca gessata, lei in total black con scarpe altissime e dorate: Cristiano Ronaldo e Georgina si mostrano in splendida forma, innamorati e pronti per trascorrere insieme le vacanze estive. Si vocifera che terminata la stagione calcistica, Ronaldo sarà impegnato con Georgina a cui avrebbe chiesto di sposarlo. La modella porterebbe al dito un anello da circa 700 mila euro, secondo i meglio informati un Cartier tempestato di diamanti.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: vacanze e amore

La 24enne Georgina Rodriguez, mamma di Alana (quarta figlia di Cristiano Ronaldo, sua prima) e di fatto anche mamma di Cristiano Jr e dei gemelli Eva e Mateo (avuti dal campione attraverso madre surrogata), accanto al campione sembra aver realizzato il suo sogno.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristiano/

“La mia vita da quando c’è Cristiano è cambiata in meglio non mi è mai importato delle sue ex, ho sempre amato i bambini e sempre pensato di averne. Per me tutti e quattro non sono un peso. Bensì una benedizione”, ha raccontato in un’intervista riportata dalla Gazzetta la futura sposa del campione.

Ronaldo e Georgina presto sposi?

L’arrivo in Italia del calciatore e di Georgina ha fatto già chiacchierare non poco fan e giornali, sembra che presto la coppia potrebbe convolare a nozze e che il luogo prescelto sarebbe proprio l’Italia. Durante i mondiali, Georgina è stata pizzicata dai paparazzi sugli spalti mentre sfoggiava un grosso e prezioso anello, secondo molti il chiaro e inequivocabile segno che Cristiano Ronaldo l’avrebbe chiesta in sposa. Del resto, stando agli scatti postati su Instagram, la coppia sembra più felice che mai, e al coronamento della loro famiglia insieme mancano solo i fiori d’arancio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristiano/

ultimo aggiornamento: 27-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X