Christian Vieri: lo scatto ironico per la sua Costanza!

Christian Vieri sfoggia il suo famoso sense of humor su Instagram, dove si mostra in uno scatto “pancia a pancia” con la sua fidanzata, Costanza Caracciolo.

“Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”, scrive Christian Vieri nella didascalia di un suo scatto Instagram, mostrando la sua pancia contro quella della bella Costanza Caracciolo, che nei prossimi mesi lo renderà papà per la prima volta. L’ex velina e il calciatore si stanno godendo le vacanze estive e un po’ di meritato relax, dopo che l’anno scorso entrambi avevano dovuto fare i conti con la triste notizia di aver perso un bambino…

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: lo scatto su Instagram conquista i fan

Sono innamorati e sereni Christian Vieri e la sua Coco, che su Instagram non vedono l’ora di condividere con i fan momenti di tenerezza e di spensieratezza di questa nuova gravidanza dell showgirl. Il calciatore si è mostrato in uno scatto “pancia a pancia” con la fidanzata, e molti sono i fan che ne hanno apprezzato l’ironia:

Christian Vieri e la fidanzata: la fine della prima gravidanza

Lo scorso autunno la coppia aveva fatto sapere attraverso un comunicato stampa, di aver perso il bambino che stavano aspettando:

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Poi, a giugno 2018, finalmente Costanza Caracciolo aveva rivelato con alcuni scatti su Instagram di essere di nuovo in attesa di un bambino, più precisamente, secondo indiscrezioni, di una femminuccia. Il termine della gravidanza è previsto per i primi mesi d’autunno, e a seguire il bebè si dividerà con mamma e papà tra l’Italia e Miami, dove Vieri lavora come commentatore sportivo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X