Una festa speciale per una persona speciale: Elisabetta Gregoraci ha organizzato un party per la tata di suo figlio Nathan Falco.

L’abbiamo vista sulle riviste di gossip per una presunta nuova relazione e solamente poche ore fa uno scatto da urlo senza veli. Ora, Elisabetta Gregoraci torna alla cronaca per una festa davvero speciale organizzata in prima persona per… la tata di suo figlio Nathan Falco, Jeannette Sumajit detta Thatu.

Elisabetta Gregoraci: festa per la tata di Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nella notte, Elisabetta Gregoraci ha voluto omaggiare con un momento speciale la tata che la aiuta a prendersi cura di suo figlio Nathan Falco. La conduttrice si fa dare una mano da Jeannette Sumajit detta “Thatu” che evidentemente ha compiuto gli anni e ha potuto festeggiare in modo unico o quasi.

Come anche lo scorso anno, la presentatrice calabrese ha organizzato per al tata un party in un ristorante sulla costa francese dove la donna vive appunto con lei e il figlio. Thatu è stata festeggiata con una torta corredata da candeline circondata dalle persone a lei più care.

Tra queste, ovviamente, la Gregoraci ma anche il ragazzo. Infatti era presente anche il “piccolo” Nathan. La showgirl ha mostrato alcune immagini su Instagram. Nelle sue stories ecco anche dei filmati dove si vede il clima di gioia.

Infine, una piccola curiosità. Come ricordato da Today.it, lo scorso anno, la Gregoraci aveva fatto un bellissimo regalo alla sua tata presentandole Chiara Ferragni di cui, evidentemente, la donna era ed è grande fan. Quest’anno la festa e chissà anche quale altro pensiero…

IN_Elisabetta_Gregoraci
IN_Elisabetta_Gregoraci

Di seguito, invece, uno dei recenti post Instagram della showgirl:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Elisabetta Gregoraci

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Giuliana De Sio: “Ho sentito che stavo per morire, ma sono una sopravvissuta. Ecco cosa è successo”

Ilary Blasi senza Totti anche negli spot pubblicitari: il dettaglio che non è sfuggito…