Per Elisabetta Canalis e Brian Perri in arrivo i Fiori d’Arancio oltre ad un Bebè

Dopo appena qualche giorno dall’annuncio della gravidanza di Elisabetta Canalis, un altro scoop: l’ex velina si sposa. Non ci sono più dubbi per la showgirl assolutamente che finalmente ha trovato l’uomo dei suoi sogni e con lui sta costruendo una famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

“Boom!!! Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere #Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa!”.

Questo è il post su Instagram che ha annunciato lo scoop sulle nozze  di Elisabetta Canalis e del suo principe azzurro, lanciato in esclusiva da Verissimo.

Qualche giorno fa, in un’intervista a Chi, alla domanda sul matrimonio aveva commentato

“Spero di poterne parlare un giorno, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione… Io sono impegnativa, una rompiscatole… ma Brian sta tirando fuori il meglio di me. Cos’altro posso volere?”.

Solo pochi giorni fa si parlava dell’arrivo della cicogna per Elisabetta Canalis, ed ora anche il matrimonio.

Essere moglie e diventare mamma sono i sogni che hanno la maggior parte delle ragazze ed ora per la bella showgirl stanno diventando realtà.

Un anno a dir poco scoppiettante e da incorniciare per Eli! Auguri!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]