Parolacce, calzini e poche attenzioni, ecco i motivi per cui le donne tradiscono il proprio partner.

Quali sono i motivi che spingono una donna a tradire il proprio partner? Le ragioni scatenanti del tradimento femminile sono sostanzialmente futili…piccoli atteggiamenti di tutti i giorni che le donne non sono più disposte a sopportare.

  • Parolacce in camera da letto: il 30% delle donne afferma di non apprezzare, come invece sembra fare il partner, il turpiloquio in camera da letto: passi se le parolacce escono dalla bocca dell’amante, a cui sembrano essere riservate le trasgressioni, ma da parte del marito proprio no!
  • Calzini durante il sesso: un po’ di charme non guasta, e se nell’amante questo non manca mai, tende a deficitare dopo tanti anni di matrimonio; lo afferma il 28% delle donne. Le donne che continuano a tenere al proprio aspetto fisico anche nel letto coniugale, non riescono a sopportare quell’uomo sciatto che si tiene i calzini e sfoggia improbabili boxer; all’amante non capita mai: sempre attento e preciso, sempre bello e ordinato.
  • Rispondere al cellulare: spesso i mariti, nel bel mezzo dei preliminari, si trovano a scusarsi e ad alzarsi nudi dal letto per andare a rispondere al cellulare; dunque il 25% delle donne afferma di non voler essere messe in secondo piano in un momento che dovrebbe servire per unire, non per dividere.
  • Andare in bagno subito dopo il sesso: ecco una cosa che le donne non hanno problemi ad accettare dall’amante (si comportano anche loro allo stesso modo, in quel caso) ma non transigono quando si tratta del marito: dopo l’amplesso ci vogliono le coccole, non è ammissibile alzarsi dal letto per andare in bagno. A rivelarlo è il 12% delle donne.
  • Racconti delle precedenti esperienze: le “ex” sono una categoria che le donne non riescono a accettare, soprattutto in camera da letto… e se, anche scherzando, l’uomo fa dei paragoni, alla moglie si annullano tutte le pulsioni sessuali. L’amante, invece, è sempre di poche parole, e questo sembra apprezzato dal 5% delle donne.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2022 10:14


Per Elisabetta Canalis e Brian Perri in arrivo i Fiori d’Arancio oltre ad un Bebè

Elena Santarelli e Bernardo Corradi pronti a dire il Sì che durerà tutta la Vita!