Sei un fan o un semplice ammiratore di Elisa Isoardi? Ecco come e dove seguirla sui profili social ufficiali la conduttrice tv…

Come seguirla sui social

Elisa Isoardi come tutte le star del piccolo schermo è molto attiva su tutti i social. La conduttrice televisiva e radiofonica con un passato da “Miss Cinema” al concorso di bellezza “Miss Italia” è molto attiva su Instagram dove condivide quotidianamente scatti e momenti della sua vita. Un profilo pubblico aperto sulla vita di Elisa Isoardi nota al grande pubblico nelle ultime settimane per una relazione amorosa con Matteo Salvini. Inizialmente i due hanno cercato di tenere nascosta la loro storia d’amore, ma da diversi mesi hanno svuotato il sacco raccontato ai settimanali di gossip la loro felicità. Anche Elisa Isoardi negli ultimi giorni ha voluto raccontare la sua sopraggiunta felicità al fianco di Matteo Salvini. La relazione tra il leader della Lega Nord e la conduttrice prosegue a gonfie vele. Nonostante il periodo negativo in televisione, la Isoardi si consola tra le braccia del suo Matteo. La sua ultima trasmissione, infatti, “A conti fatti” complice il flop di ascolti è stata cancellata dai palinsesti televisivi Rai, ma la conduttrice non dispera. La Isoardi sarebbe già al lavoro per una nuova trasmissione per il prossimo autunno.

I profili social

Intanto si allena e si prepara all’arrivo dell’estate 2016 come si può vedere dalle varie foto condivise con i fan sul seguitissimo profilo Instagram. Tra una foto in palestra e una del piatto del giorno, la conduttrice ce la sta mettendo tutto per arrivare in formissima alla prova costuma per l’estate. Per tutti i fan e gli ammiratori ha attivi due profili social: il primo è @elisaisoardi su Instagram dove condividi foto e istantanee di vita quotidiana e lavorativa e il profilo @ElisaIsoardi su Twitter dove è possibile seguirla e restare informato in tempo reale sulla sua vita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-06-2016


Città di Lussemburgo: 5 cose da fare

Idee per un week end a Stoccolma