Al ballottaggio con Mario, i Komminuet perdono e lasciano la X-Factor arena. Ed intanto si delinea sempre più il successo di Emma che ha superato il confronto con un pezzo di Annie Lennox, Walking on broken glass: grande padronanza di palco e di voce.

Si sta arrivando alle battute finali di X-Factor: durante la prossima puntata vanno in scena le semifinali e i concorrenti in gara presentano un brano inedito. Di fatto, l’ingresso ufficiale nella discografia. Ed intanto, ieri sera, ad essere eliminati sono stati i Komminuet di Morgan che erano andati al ballotaggio pur non essendosela cavata male con il martellanate remake di Black widow, l’hit di Iggy Azalea.

Nell’eliminazione a due il pubblico ha salvato Mario che si è trovato a sorpresa con un piede fuori dalla porta dopo un’eccellente versione di Luci a San Siro.

Bravi sia Lorenzo in “Niente da capire” di Francesco De Gregori che Leiner con un brano di Kendrick Lamar.

Ma i veri favositi sono Emma e Lorenzo: continua infatti il testa a testa serrato tra i due grandi per il trionfo a X-Factor. Entrambi, su Snai, sono piazzati a quota 2,75. Nella puntata di ieri però, chi ha lasciato senza parole è stata Emma che ha superato il confronto con un pezzo difficile di Annie Lennox, Walking on broken glass: grande padronanza di palco e di voce.

Diverbio di ricordare quello Fedez e Morgan nell’Extra Factor. Oggetto del contendere il singolare atteggiamento di Morgan che ha stroncato i suoi Komminuet dopo la performance nel decisivo ballotaggio con Mario.

Avevano cantato Love the way you lie di Eminem e Rihanna, e Morgan non aveva apprezzato senza giri di parole. “Solo strategia, voglio vedere se il pubblico ci casca” è stato il commento di Fedez che innescato la polemica.

Morgan: “Tu non sei in grado!”

Fedez: “Intanto ho tre concorrenti ancora in gara!”

Morgan: “Sì, ma io ho vinto sette volte”

Fedez: “Pappappero”

A conti fatti, Fedez è comunque riuscito nell’impresa di portare in semifinale ben tre dei suoi talenti: Lorenzo, Leiner e Madh. Niente male come esordio ad X-Factor.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2014


A 4 anni dall’omicidio di Yara Gambirasio, la famiglia: “Vogliamo il colpevole non un colpevole”

Al via il processo d’appello ‘Bis’ per Alberto Stasi accusato dell’omicidio della fidanzata Chiara