Elga Profili svela le ragioni del suo abbandono a Uomini e Donne

Elga Profili è pronta a spiegare le ragioni e i retroscena del suo addio a Uomini e Donne e dichiara di essere stata costretta ad abbandonare la trasmissione.

Dopo un mese dall’abbandono di Uomini e Donne, Ela Profili rompe il silenzio sulle ragioni che l’ hanno spinta ad abbandonare la trasmissione e racconta la sua versione dei fatti.

Stando alle dichiarazioni di Elga, la sua uscita da Uomini e Donne sarebbe stata il frutto di uan decisione ragionata e non l’impulso del momento dopo la forte litigata con Ganni Sperti.

Leggi anche: Lite furiosa a Uomini e Donne tra Elga Profili e Ganni Sperti

L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, ritiene di aver intuito di non essere più gradita al’interno della trasmissione:

“Sono andata via per scelta mia, ma l’ho fatto prima che fossero loro a invitarmi ad andarmene. Se la De Filippi avesse voluto tenermi, mi avrebbe fatta fermare dalla redazione”

Stando alle sue dichiarazioni quindi, il tanto annunciato rinnovamento al trono over di Uomini e Donne sarebbe già in atto, attraverso diktat imposti dalla redazione di Uomini e Donne.

E, a conferma del suo ragionamento, la Profili sostiene che Barbara De Santi e Gemma Galgani sono le uniche al momento disposte a piegarsi di più ai diktat imposti dalla trasmissione, mosse dalla ferma volontà  rimanere in video.

Ormai fuori dai meccanismi di Uomini e Donne, Elga si dichiara serena ed è completamente concentrata sul suo lavoro e sulla sua famiglia, non avendo al momento voglia di dedicarsi all’amore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Lorenza Marotti

X