Elga Profili è pronta a spiegare le ragioni e i retroscena del suo addio a Uomini e Donne e dichiara di essere stata costretta ad abbandonare la trasmissione.

Dopo un mese dall’abbandono di Uomini e Donne, Ela Profili rompe il silenzio sulle ragioni che l’ hanno spinta ad abbandonare la trasmissione e racconta la sua versione dei fatti.

Stando alle dichiarazioni di Elga, la sua uscita da Uomini e Donne sarebbe stata il frutto di uan decisione ragionata e non l’impulso del momento dopo la forte litigata con Ganni Sperti.

Leggi anche: Lite furiosa a Uomini e Donne tra Elga Profili e Ganni Sperti

L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, ritiene di aver intuito di non essere più gradita al’interno della trasmissione:

“Sono andata via per scelta mia, ma l’ho fatto prima che fossero loro a invitarmi ad andarmene. Se la De Filippi avesse voluto tenermi, mi avrebbe fatta fermare dalla redazione”

Stando alle sue dichiarazioni quindi, il tanto annunciato rinnovamento al trono over di Uomini e Donne sarebbe già in atto, attraverso diktat imposti dalla redazione di Uomini e Donne.

E, a conferma del suo ragionamento, la Profili sostiene che Barbara De Santi e Gemma Galgani sono le uniche al momento disposte a piegarsi di più ai diktat imposti dalla trasmissione, mosse dalla ferma volontà  rimanere in video.

Ormai fuori dai meccanismi di Uomini e Donne, Elga si dichiara serena ed è completamente concentrata sul suo lavoro e sulla sua famiglia, non avendo al momento voglia di dedicarsi all’amore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2015


Chiara Iezzi eliminata da J-Ax a The Voice

Virginia Raffaele nel cast di Amici 2015