Elga Profili di Uomini e Donne tra Poltrona, Trono e…Temptation Island

Elga Profili potrebbe far parte del cast  di Temptation Island, ma non è escluso che diventi opinionista di Uomini e Donne passando dal trono alla poltrona.

chiudi

Caricamento Player...

Continuano a sprecarsi le indiscrezioni sui possibili membri del cast di “Temptation Island”,  il nuovo reality Mediaset dedicato  a coppie da mettere alla prova attraverso varie e piccanti ‘tentazioni’.

Recentissima è la conferma che al programma prenderanno parte Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Le ultime voci riguardano invece la tronista over Elga Profili e ad alimentarle sono stati due post della stessa sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Nel primo Elga Profili ha annunciato di cercare casa a Roma (le registrazioni di Teptation Island si svolgono nella vicina Gaeta). Nel secondo la bella signora ha invece elogiato l’amore come il motore dell’universo, la più potente energia di guarigione. Una lode sperticata, che si presta a diverse interpretazioni.

La prima – e anche la più accreditata – porta proprio a Temptation Island. Elga Profili sarebbe stata scelta per fare da mediatrice tra i concorrenti, mettendo in campo tutta l’esperienza maturata nella soluzione delle possibili controversie, equivoci, malintesi tra i giovani concorrenti. Una sorta di pacificatrice ufficiale della trasmissione. Una figura di riferimento,  quasi materna, utile a stemperare polemiche e tensioni.

La seconda supposizione vorrebbe invece Elga Profili in pianta stabile tra le opinioniste di Uomini e Donne, un passaggio di consegne tra il trono e la poltrona, al  fianco dei confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari. Di certo c’è una sola cosa: Elga Profili è destinata a bucare lo schermo almeno per un’altra stagione.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]