Elettra Lamborghini ha appena lanciato una collezione di costumi…animalier e fluo!

Elettra Lamborghini x Twinset: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla linea di costumi dell’influencer, dai pezzi ai costi…

Energica e solare proprio come lei: la nuova collezione di costumi di Elettra Lamborghini x Twinset descrive appieno il suo personaggio. Dopo aver preso parte del programma The Voice of Italy come giudice, l’influencer da milioni e milioni di followers su Instagram ha lanciato una linea di costumi per l’estate. Costumi interi e bikini, l’intera capsule collection è in edizione limitata ed è caratterizzata dal pattern leopardato, uno stile che appartiene alla cantante… Scopriamo di più!

La linea di costumi di Elettra Lamborghini x Twinset

Chi segue Elettra sui social, saprà perfettamente che il leopardato fa, ormai, parte di lei: ha desiderato fortemente un tatuaggio sul lato B e sulla spalla che rappresentasse il manto dell’animale. Ed ecco il motivo per cui la sua collezione è caratterizzata da questo tipo di pattern che non passa di certo inosservato in spiaggia.

Che lo stile animalier sia il must dell’anno non avevamo dubbi e l’influencer ci ha dato l’ennesima conferma. I costumi della collezione appena lanciata da Twinset sono stati disegnati, insieme al team del brand, dall’ex giudice di The Voice of Italy. Elettra ha lanciato sul mercato una collezione incredibile

Possiamo trovare un costume intero arancio fluo con spalline sottili da poter sfoggiare anche come body: abbiniamolo ad un denim skinny e a dei sandali e il gioco è fatto! Il look dell’estate più cool che ci sia (e che Elettra amerà di certo).

In alternativa, se siamo amanti dei bikini, possiamo optare per il costume composta da slip e top completamente maculato oppure scegliere il reggiseno con frange con stampa maculata e lo slip fucsia fluo con laccetti maculati. E anche le bambine potranno seguire lo stile di Elettra Lamborghini: Twinset ha optato anche per i modelli matchy per mamma e figlia dando origine a un costume intero identico e a un bikini arancio fluo perfetto per le più piccole.

Quanto costano i costumi di Elettra per Twinset?

Ovviamente, dal momento in cui parliamo di Twinset e di una linea limited edition lanciata in collaborazione con Elettra Lamborghini, i prezzi non sono poi così bassi.

Il costume intero costa 88 Euro, mentre la versione bambina ha un costo di 66 Euro (stesso discorso vale per il costume a due pezzi). il Bikini composto da top e slip con laccetti completamente maculato ha un costo di 88 Euro; il bikini con reggiseno con frange e slip, invece, costa 120 Euro. Possiamo trovare tutto ciò che ci interessa sul sito del brand.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X