Al suo matrimonio Elettra Lamborghini ha indossato ben 3 abiti bellissimi: uno con le spalline, uno a maniche lunghe e l’ultimo…

Elettra Lamborghini è convolata finalmente a nozze sabato 26 settembre 2020, con il fidanzato, dj e produttore discografico Afrojack. Il matrimonio sul lago di Como (a Tremezzo) è stato un successo: sole, amore e particolari studiati nel minimo dettaglio hanno reso la giornata indimenticabile così come i 3 abiti da sposa sfoggiati da Elettra.

I vestiti da sposa di Elettra Lamborghini

– L’abito con cui si mostra per la prima volta al suo sposo e agli invitati e un white dress a sirena. Bianco, pieno di trasparenze, con spalline morbide e pizzo floreale, scelto nell’atelier Celebrity Spose di Napoli e realizzato da Galia Lahav. La linea aderente con bustino e scollo a cuore, insieme a un velo semplice e molto lungo, era perfetto per lo stile sensuale di Elettra che ha lasciato a bocca aperta tutti, ma proprio tutti.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

– Il secondo vestito scelto dopo la cerimonia mantiene la forma a sirena e lo scollo a cuore. Anche in questo caso il colore scelto è il bianco e la particolarità si trova nelle maniche: lunghe, svasate e completamente in pizzo come il resto dell’abito (firmato da Zuhair Murad Mariage).

Il vestito avvolge Elettra divinamente, tanto da renderla quasi più sensuale che con il primo. Il pizzo anche in questo caso è un tocco di classe, romantico al punto giusto ma perfettamente in linea con l’estro della cantante.

View this post on Instagram

L'amore🤍 @elettramiuralamborghini @afrojack

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuraliamborghini) on

– L’abito rock, il terzo. Scollo a cuore anche per l’ultimo outfit indossato per il momento del taglio della torta in cake design a 6 piani e dello spettacolo dei fuochi d’artificio. In questo caso non ci sono spalline a reggere il vestito che si stringe in vita per poi scendere morbido sul lato sinistro e aprirsi in uno spacco vertiginoso che lascia quasi completamente scoperta la gamba destra di Elettra. Il materiale leggero e luminoso la avvolge come in una favola e chiude in bellezza i cambio look della giornata.

Il matrimonio di Elettra

Il matrimonio si è svolto in una location pazzesca, nella Villa Balbiano sul lago di Como, ed è stato interamente realizzato dal wedding planner più famoso dello showbiz: l’incredibile Enzo Miccio. Enzo per l’occasione non ha solo organizzato tutto nei particolari ma ha anche “prenotato” il sole che, con i suoi raggi, ha accompagnato la coppia fino al fatidico ““.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elettra Lamborghini vetrina

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore al GF? “Provo emozioni mai sentite”

Gabriel Garko fa coming out in diretta tv: ma la reazione dei Vip…