Vuoi seguire sui social network Eleonora Brigliadori? Ecco tutti i profili ufficiali della conduttrice televisiva e attrice

Eleonora Brigliadori è una conduttrice ed attrice italiana. Molto famosa negli anni ’80 e ’90, dopo un periodo di stop mediatico è tornata a far parlare di sé partecipando a diversi reality show tra cui la prima edizione di “Notti sul ghiaccio” condotta da Milly Carlucci in prima serata su Raiuno e l’ottava edizione de “L’isola dei Famosi”. Due esperienze completamente diverse in cui si è messa in gioco dimostrando ancora una volta di aver un bel caratterino.

Chi è Eleonora Brigliadori

Con un passato da annunciatrice televisiva per le reti Mediaset, Eleonora Brigliadori si è poi fatta conoscere come conduttrice di diversi programmi di punta delle reti Mediaset e Rai. Non solo ha anche lavorato nel mondo del cinema interpretando sia commedie all’italiana come “Rimini Rimini” e “Sono un fenomeno paranormale”, ma anche in un film erotico chiamato “La cintura”. Contemporaneamente alla carriera cinematografica ha lavorato in diverse fiction televisiva. Il debutto è nella serie tv “Delitto di Stato” ispirata al romanzo di Maria Bellonci a cui seguono: “Tre passi nel delitto” e “Due madri per Rocco”. Dopo un periodo di pausa dai riflettori torna a far parlare di sé mettendosi in gioco dapprima nella prima edizione di “Notti sul ghiaccio” e poco dopo nell’ottava edizione de “L’isola dei Famosi”. Personaggio forte e controcorrente recentemente hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate durante un servizio del programma tv “Le Iene”.

Come contattare sui social

Anche Eleonora Brigliadori come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi gestiti dalla stessa attrice e conduttrice recentemente protagonista di un’accesa diatriba durante il programma televisivo “Le Iene”. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social network ecco i link diretti a tutti i profili ufficiali: la pagina ufficiale Facebook, profilo Twitter @eleonorabriglia,  profilo Instagram @eleonorabrigliadori e profilo Facebook personale. Allora cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)

 

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2016


La carriera di Eva Riccobono: moda, cinema e televisione

La carriera di Giulia Bevilacqua