Eleonora Brigliadori, come contattare l’attrice sui social

Vuoi seguire sui social network Eleonora Brigliadori? Ecco tutti i profili ufficiali della conduttrice televisiva e attrice

Eleonora Brigliadori è una conduttrice ed attrice italiana. Molto famosa negli anni ’80 e ’90, dopo un periodo di stop mediatico è tornata a far parlare di sé partecipando a diversi reality show tra cui la prima edizione di “Notti sul ghiaccio” condotta da Milly Carlucci in prima serata su Raiuno e l’ottava edizione de “L’isola dei Famosi”. Due esperienze completamente diverse in cui si è messa in gioco dimostrando ancora una volta di aver un bel caratterino.

Chi è Eleonora Brigliadori

Con un passato da annunciatrice televisiva per le reti Mediaset, Eleonora Brigliadori si è poi fatta conoscere come conduttrice di diversi programmi di punta delle reti Mediaset e Rai. Non solo ha anche lavorato nel mondo del cinema interpretando sia commedie all’italiana come “Rimini Rimini” e “Sono un fenomeno paranormale”, ma anche in un film erotico chiamato “La cintura”. Contemporaneamente alla carriera cinematografica ha lavorato in diverse fiction televisiva. Il debutto è nella serie tv “Delitto di Stato” ispirata al romanzo di Maria Bellonci a cui seguono: “Tre passi nel delitto” e “Due madri per Rocco”. Dopo un periodo di pausa dai riflettori torna a far parlare di sé mettendosi in gioco dapprima nella prima edizione di “Notti sul ghiaccio” e poco dopo nell’ottava edizione de “L’isola dei Famosi”. Personaggio forte e controcorrente recentemente hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate durante un servizio del programma tv “Le Iene”.

Come contattare sui social

Anche Eleonora Brigliadori come tutti i personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi gestiti dalla stessa attrice e conduttrice recentemente protagonista di un’accesa diatriba durante il programma televisivo “Le Iene”. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social network ecco i link diretti a tutti i profili ufficiali: la pagina ufficiale Facebook, profilo Twitter @eleonorabriglia,  profilo Instagram @eleonorabrigliadori e profilo Facebook personale. Allora cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)

 

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-10-2016

Emanuele Ambrosio

X