La coppia è uscita alla scoperto: la ballerina Elena D’Amario ha confermato la relazione di cui si parlava ormai da tempo.

Dopo i rumors, ora anche la conferma: Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo fanno coppia fissa e non si nascondono più. Sui social, è andato in scena un tenero scambio di battute che ha, di fatto, ufficializzato la relazione di cui si parlava ormai da tempo.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, il dolce scambio social

Elena D’Amario

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno insieme e adesso c’è anche la conferma. I due erano tanto chiacchierati da tempo ma or non sembrano esserci più dubbi.

A fine aprile i due ragazzi erano stati filmati da un fan mentre erano in auto. La ballerina e l’attore di Mare Fuori si erano fermati per chiedere indicazioni sulla strada, senza accorgersi che venivano ripresi.

Successivamente, l’attore aveva vinto il Ciak d’oro come miglior attore under 30 e, condividendo la notizia e la sua gioia su Instagram, tra i commenti spiccava quello della presunta compagna, “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. Parole alle quali lui rispose: “La tua con me”.

Una frase importante e che oggi viene ripresa in un nuovo post, questa volta di Elena.

Nelle ultime ore, la ballerina ha condiviso alcuni suoi scatti per un servizio fotografico e ha ricevuto il commento di Caiazzo: “Luce ovunque”. Frase a cui lei ha risposto: “La tua con me”.

Insomma, una relazione che adesso sembra essere stata ufficializzata e che indubbiamente desta grande euforia nei fan dei due ragazzi. Lui è diventato molto famoso grazie a Mare Fuori e ha conquistato tantissime persone, lei, con la sua bravura nella danza e la sua bellezza, ormai è ricercatissima e amatissima da tanti.

Che dire: una splendida coppia!

Di seguito anche il post Instagram dove è possibile vedere lo scambio di “dediche” tra i due:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2023 15:12


Federico Fashion Style in ospedale: “Rimarrete scioccati”

Cecilia Rodriguez al Festival di Cannes ma il web esplode: “Ma cosa ci fai?”