Edoardo Stoppa: Contatti social

Edoardo Stoppa: Contatti Facebook, Instagram e Twitter

chiudi

Caricamento Player...

Edoardo Stoppa, attuale compagno della showgirl Juliana Moreira, è su tutti i social e conta milioni di fan. Amante dei viaggi e dello sport, ha trasformato le sue passioni in importanti occasioni di lavoro che lo hanno portato al successo. Stoppa possiede un importante bagaglio di esperienze in varie discipline agonistiche: snowboard, paracadutismo sportivo, arti marziali, equitazione, squash, subacquea, sci, wakeboard, surf e windsurf, free-climbing, roller-skating, street-hockey, beach-volley, calcio, tennis, motocross, mountain bike e nel 2004 ha aperto una scuola di paracadutismo a Reggio Emilia molto rinomata.

Ecco come seguire Edoardo Stoppa sui social network.

Edoardo Stoppa: Contatto Facebook

La pagina ufficiale facebook di Edoardo Stoppa, volto noto dei Striscia la Notizia e di molti programmi tv, è EdoardoStoppa, e conta 640.000 follower! L’account è costantemente aggiornato dallo stesso Edoardo e mostra la sua quotidianità fatta di famiglia, lavoro e passioni (sport, viaggi e animali). Tra le informazioni personali vi è un rimando al sito ufficiale edoardostoppa.com, dove è possibile conoscere nel dettaglio la sua vita e le news che lo riguardano.

Edoardo Stoppa: Contatto Instagram

Edoardostoppaofficial è il contatto Instagram del compagno di Juliana Moreira. Edoardo Stoppa si presenta ai suoi 120mila fan instagramers in tutta la sua semplicità e ironia. Un account seguitissimo e aperto a chiunque volesse osservare da vicino la sua quotidianità.

Edoardo Stoppa: Contatto Twitter

Edoardo Stoppa – Il fratello degli animali – Inviato di Striscia la Notizia, così si presenta Edoardo su Twitter; il suo account è @edoardostoppa ed è seguito da 45.000 follower. La foto di copertina lo ritrae in compagnia di due adorati cuccioli di cane per pubblicizzare la sua continua battaglia a favore degli animali. Attaccato su questo fronte da utenti anonimi, Stoppa non si lascia condizionare in alcun modo da commenti spiacevoli e, sempre con il sorriso, conduce inchieste che hanno risolto molti casi di maltrattamento su animali in Italia e all’estero. Nel 2011 la Mondadori ha pubblicato un suo libro, intitolato Per fortuna che ci sei, nel quale racconta del mondo animale sotto una chiave investigativa e allo stesso tempo passionale, “perché gli animali”, dice – “mi hanno cambiato la vita!”.

Fonte foto: Facebook