Tutto quello che non sai su Ed Sheeran: dalle curiosità alla vita privata!

Tutte le curiosità su Ed Sheeran: da un regalo piuttosto insolito di un fan, al matrimonio con un’amica infanzia!

Classe 1991, Ed Sheeran è uno dei cantautori di maggior successo della musica internazionale. Autore di canzoni che hanno fatto sognare ed emozionare milioni di persone, Sheeran ha infranto numerosi record vincendo importantissimi premi e riconoscimenti. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Ed Sheeran: 6 curiosità sul famoso cantante!

– Ha rivelato al Sun che avrebbe ricevuto come regalo da parte di una fan una torta con al suo interno…dei capelli! “Qualcuno ha cotto in una torta un grande ciuffo di capelli. Non chiedetemi come l’ho scoperto… l’ho provata a mangiare.”

Ed Sheeran
Fonte Foto: https://www.instagram.com/teddysphotos/?hl=it

– Ha un gatto che si chiama Graham per cui ha aperto un profilo su Twitter.

– Ha una vera e propria venerazione per i tatuaggi, e ne possiede tantissimi quasi tutti legati a stagioni o episodi particolari della sua vita. Tra i tanti un coccodrillo, un orsacchiotto, un leone, un albero, e una bottiglietta di ketchup!

– Le sue chitarre si chiamano: Lloyd, Felix, Cyril e Nigel.

– E’ molto amico della famosa collega Taylor Swift, comparsa anche in alcune delle sue stories Instagram.

– Ed Sheeran ha una guardia del corpo con cui ha un ottimo rapporto: si chiama Kevin Myers ed è una star dei social, dove ha conquistato i fan con alcuni dei suoi scatti ironici nei confronti del cantante.

Ed Sheeran: il matrimonio e la vita privata

A gennaio 2018 il cantante ha annunciato a sorpresa di essersi fidanzato ufficialmente con l’amica d’infanzia Cherry Seaborn, a cui avrebbe dedicato il brano Perfect. “Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo moltofelici e innamorati e i nostri gatti esultano”, aveva scritto il cantante sui social. Per il matrimonio la coppia ha fatto costruire una chiesa in perfetto stile sassone, dove celebrare il tanto atteso evento.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teddysphotos/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X