Ecopuf economici, dove comprarli

Le sedie e poltrone ecopuf sono dei complementi d’arredo molto pratici che sostituiscono sofà e poltrone.

chiudi

Caricamento Player...

I puf sono realizzati con delle fodere a sacco di vari materiali, in particolare eco-pelle (ma anche nylon, cotone o altro materiale) imbottite di micro palline di polistirolo.

I vantaggi delle poltrone eco-puf sono correlati alla comodità, alla grande versatilità (possono essere impiegate a casa, come negli uffici, sale d’attesa, ambulatori, alberghi, scuole) nonché alla loro economicità. I pouf costano, in media, meno dei mobili tradizionali, inoltre sono leggere da spostare e possono cambiare forma in base all’ambiente in cui sono collocate.

Eco-puf economici sono reperibili nei principali negozi di arredo e si può risparmiare presso le grandi catene di distribuzione. Ottime offerte e occasioni si trovano anche in rete, ma è sempre raccomandabile rivolgersi ai siti specializzati che producono gli eco-pouf, ma che hanno anche la possibilità della vendita online (un esempio è la Italpouf, operante nel settore dal 2007). Quando si effettuano acquisti online è bene sincerarsi sempre delle modalità di pagamento, dei tempi di consegna e delle spese di spedizione.