Michelle Hunziker ha aperto le danze del Festival di Sanremo 2018 con un’eleganza e una classe che solo lei ha! Ecco tutti i dettagli sui suoi outfit…

Sono stati quattro i cambi d’abito che ha fatto la bellissima Michelle Hunziker, durante la prima puntata del festival di Sanremo 2018. Elegante e con scollature da urlo, ma mai volgare, ha affrontato la scalinata dell’Ariston con uno charme e una classe che hanno lasciato tutti a bocca aperta!

Michelle Hunziker: gli abiti di Sanremo 2018!

La Hunziker, all’età di 41 anni, ha aperto la prima serata del Festival della musica di Sanremo all’insegna dell’eleganza. Ha scelto alcuni look total black e li ha indossati con classe. Uno degli outfit più azzardati è stato l’abito nero della collezione Armani Privè, lungo fino ai piedi. Ciò che non è passata inosservata è stata la profondissima scollatura che arrivava quasi all’ombelico, ma che non è per niente apparsa volgare.

Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.facebook.com/thecatwalkitalia/

Un altro abito indossato con eleganza da Michelle è stato un vestito con il bustino nero in crinolina ricamato, tempestato di cristalli e rifinito da una gonna a balze in crinolina e tulle nero lamé e sulle balze. Anche per questo abito la firma è di Armani Privé e il colore dell’eleganza è sempre lo stesso.

Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.facebook.com/thecatwalkitalia/

Michelle Hunziker a Sanremo con degli abiti elegantissimi!

Altri due sono stati i cambi di abiti fatti durante la serata, ma il brand è rimasto lo stesso degli altri. La Hunziker ha indossato un terzo abito di colore nero, molto elegante e raffinato. Questa volta però la gonna, lunga fino ai piedi era più ampia e il décolleté era coperto con un bustino tempestato di paillettes.

Michelle Hunziker
Fonte foto: https://www.facebook.com/thecatwalkitalia/

Infine l’ultimo abito indossato, ma non meno importante, è stato un vestito lungo fino ai piedi, di color grigio e argento, tempestato da pietre luccicanti. Elegantissimi sono stati anche Fiorello, Claudio Baglioni e Pier Francesco Favino, in smoking nero.

Fonte foto: https://www.facebook.com/thecatwalkitalia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2018


Chiara Ferragni x Pomellato: testimonial di Pomellato For Women 2018

10 tendenze must have per la primavera-estate 2018