Il grande ritorno dei vestiti con le paillettes: i preferiti dalle sorelle Rodriguez!

I vestiti con le paillettes non passano mai di moda e in occasione delle feste ritornano sempre… Vediamo come indossarli e quali sono i modelli più belli, quelli scelti anche dalle Rodriguez!

chiudi

Caricamento Player...

Un grande ritorno per questo autunno e inverno 2017/2018 sono sicuramente i vestiti con le paillettes. Ultimamente li abbiamo visti indossati dalle sorelle Rodriguez nei salotti televisivi più rinomati. Ma come si indossano? E quali sono i modelli e i colori migliori?

Il must have da non perdere: i vestiti con le paillettes!

Finalmente sono tornati, direttamente dagli anni ’80 e in commercio in tutti i negozi, anche quelli low cost. Sono state proprio Belen Rodriguez, in una puntata di Tu si que vales, e Cecilia Rodriguez, ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, a sfoggiare due modelli da invidia.

Vestiti con le paillettes
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

Quello indossato da Belen è molto corto, con le maniche lunghe, senza scollatura e tempestato di paillettes rosso accesso. Un abito ispirato alle discoteche anni ’80. Mentre il modello di Cecilia, è come forma molto simile, con la schiena scoperta, ma sui toni del cipria, che sfumano verso il marrone.

Il fascino di questi abiti accompagna i sogni delle donne sin da quando sono bambine: sono abiti principeschi, ma spesso non sappiamo in quali occasioni utilizzarli. Ovviamente non possiamo andare in ufficio vestite così, ma per una serata importante, un’uscita con le amiche o per stupire il nostro partner sono l’ideale.

Vestiti con le paillettes
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/214202525998461757/

Vestiti con le paillettes: lunghi, corti, oro, argento…

Questi abiti, inoltre, li possiamo utilizzare per le feste di Natale. Uno corto e di colore oro/bronzo può essere sfoggiato, senza risultare volgari, anche per il pranzo con i parenti. Basta indossarlo con un bel paio di calze coprenti nere e delle décolleté nere.

Invece, per Capodanno si può pensare ad un vestito con le paillettes lungo, magari nero o argento. Per proteggerci dal freddo basta indossare una pelliccia ecologica sopra. Risulterete perfette ed elegantissime!

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/hl=it, https://it.pinterest.com/pin/119767671322761865/, https://it.pinterest.com/pin/214202525998461757/