10 tendenze must have per la primavera-estate 2018

Scopriamo quali sono tutti i capi e gli accessori must have, secondo le tendenze primavera estate 2018.

Manca ancora un po’ alla fine dell’inverno, ma nei negozi stanno già facendo la loro comparsa i primi capi per la primavera ed è quindi arrivato il momento di conoscere quali sono le principali tendenze primavera estate 2018.

Dalle t-shirt agli accessori, vediamo quali pezzi dobbiamo assolutamente avere nel nostro guardaroba per la bella stagione.

Tutte le tendenze primavera estate 2018

tendenze primavera estate 2018
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AbdsoAsMkhr0DnQTECJlj1m7OENfPviY7NABKyyMFVdaz9-oTpYlMfw/

1. T-shirt con logo. Le t-shirt basic, bianche o nere, con logo sul petto sono tornate di moda. La più gettonata tra le influencers è quella Gucci, che però non è alla portata di tutte, visto che costa ben 350 euro!

2. Cardigan oversize. La giacca perfetta per la primavera è il cardigan oversize, lungo, largo e caldissimo, da indossare su maglie e camicie leggere.

3. Marsupio. Anche se molte donne faticano ad accettare il suo ritorno, il marsupio continuerà ad essere di tendenza per la prossima primavera-estate.

4. Jeans flare. I jeans skinny e quelli mom fit continueranno ad essere di tendenza, ma il nuovo modello must have è quello flare, a campana, svasato solo sul fondo o larghissimo già a partire dalle cosce.

5. Trench. Il classico trench beige è un capo che tutte dovremmo avere, non solo quest’anno, ma sempre!

6. Impermeabile trasparente. Per le giornate di pioggia, è indispensabile avere un impermeabile. Il più bello per la primavera 2018 è quello in PVC trasparente (da evitare nelle giornate più calde, se non volte sudare tantissimo).

7. Orecchini con nappe. Gli orecchini per la prossima stagione estiva devono essere vistosi, coloratissimi e con nappe pendenti.

8. Gioielli minimal. Se gli orecchini con le nappe non vi convincono, non abbiate paura, per voi ci sono i gioielli minimal: catenine in oro giallo con minuscoli ciondoli, anelli sottilissimi e braccialetti leggeri.

9. Gonna a portafoglio. Ricordate le gonne a portafoglio tanto in voga negli anni ’90? Sono tornate, sia corte che midi.

10. Qualcosa di viola. Ultra Violet è il colore Pantone del 2018. È indispensabile, quindi, avere almeno un capo o un accessorio viola nell’armadio.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AbdsoAsMkhr0DnQTECJlj1m7OENfPviY7NABKyyMFVdaz9-oTpYlMfw/

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X