Dopo studi e ricerche si è giunti ad un’unica considerazione: il papà influenzerà sempre la figura del compagno della figlia per 8 semplici motivi

Una donna sarà sempre influenzata dalla figura paterna nella scelta dell’uomo della sua vita. Ed effettivamente per tutte noi è così: basta soffermarsi un attimo sul viso del papà per capire che almeno otto sono e resteranno sempre le ragioni che supportano la probabilità che il papà sia meglio di un fidanzato qualsiasi.

Il primo motivo è che ogni papà ama con tutto se stesso la propria bambina che, non esiterà a ricoprire di attenzioni e a risollevarne il morale dopo ogni delusione. Un aiuto sia per quando si è piccole che quando si diventa più grandi alle prese con le prime delusioni d’amore o con le prime uscite “da grandi”.

Non è poi da dimenticare che non esiste papà al mondo che non sia premuroso: anche a chilometri di distanza, il papà si preoccuperà sempre e sarà disposto ad aiutare la figlia in ogni momento della sua vita.

Galante e rispettoso delle buone maniere, nessun uomo sarà sempre pronto ad essere gentile ed accorto come un papà.

Ma ancora: il papà sarà sempre un punto di riferimento: può urlare, rimproverare e infliggere punizioni, ma la certezza è che a qualsiasi età offrirà protezione ed aiuto.

Anche il papà apparentemente più scorbutico sa essere affettuoso a prescindere da baci e abbracci: solo il suo sguardo sa essere dolce e caloroso.

Solo il papà sa cosa sia il rispetto ed inoltre il papà è l’unico uomo maturo sia d’età che di testa tanto da essere in grado di trovare la soluzione ideale in ogni occasione.

Infine il papà è l’uomo più virile che esista nel senso più totalizzante del termine: dalla giacca e cravatta al dopobarba, non c’è attore che possa competere con la magia che ruota attorno alla figura del papà.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 11:39


Tatuaggio e piercing: cosa si può fare e non in gravidanza e allattamento

Ultime gite in montagna con HipMums