Ultime gite in montagna con HipMums

Fine Marzo: dipende dal tempo, dipende se siamo ormai stufi di vedere montagne innevate o se abbiamo un’impellente necessità di iodio e mare blu. Quest’anno noi opteremo per un fine stagione in puro stile montanaro! Nonostante il mio grande amore per il mare voglio dare una chance (una second chance!!!) alla montagna che quest’anno tanto ci ha regalato.

Rare nevicate e un sole quasi estivo, che mai sono stata così abbronzata, nemmeno dopo un mese immobile su un lettino in spiaggia ad Agosto!

Se la poca neve non permette divertenti sciate, l’opzione più gettonata è la passeggiata all’aria aperta. Zaino in spalla, merenda al sacco (noi di solito ci fermiamo a mangiare un chilo di polenta concia… siamo buone forchette e pessimi camminatori!) e tanta buona volontà. Gli scenari regalano animali che si risvegliano dal letargo: lepri, conigli, scoiattoli… Allora via a giocare agli esploratori, a cercare piccoli fiorellini e boccioli in crescita.

Ho pensato due look simili: partici ma allo stesso tempo molto particolari!

Perfetti per maschietto e per femminuccia. Tutto ruota attorno ad un gilet scamosciato, idrorepellente, caldo e pratico, che lascia i bambini liberi di muoversi senza l’impaccio di maniche imbottite. Le camicie sono di un peso adatto ad essere portate con sotto una t-shirt. A voi la scelta: salopette che tiene caldo il pancino o comodi pantaloni in velluto. Per le scarpe ho pensato alle classiche Timberland che non passano mai di moda o alle All Star in velluto millerighe blu con interno cotone scozzese, pratiche per saltellare sui prati.

IMG_7192

Gilet scamosciato Il Gufo, Camicia in denim Ralph LaurenSalopette in velluto verdone SEEDSScarponcini Timberland tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance

IMG_7194

Camicia scozzese Zara KidsPantaloni vellutoAll Star tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance www.hipmums.it

Amata Accornero

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Redazione Donna Glamour

X