E’ Margot Ovani la prima naufraga segreta dell’Isola dei Famosi

Margot Ovani, super modella nota in tutto il mondo, è la prima naufraga segreta dell’Isola dei Famosi. Alta 1 metro e 77 centimetri, dalle passerelle di tutto il mondo approda alla spiaggia del reality

chiudi

Caricamento Player...

Margot Ovani, una delle modelle più famosa del mondo, sarà la prima naufraga segreta dell’Isola dei Famosi. A svelarlo è stato proprio il profilo ufficiale del programma.

…..⭐️⭐️⭐️ #margotovani #margotstellina #margot #iosarolaforza #model #grazieatutti #buonanotte #goodnight

Una foto pubblicata da Margot Ovani (@margotstellina) in data:

Margot ha vinto il duello con la bellissima Cristina Buccino, ex fidanzata con il figlio di Gigi D’Alessio. Il pubblico ha votato la Ovani, sui social del programma, forse anche per le sue amicizie con vip del calibro di Paris Hilton.

Dopo la “burrascosa” partenza dell’Isola dei Famosi, la produzione ha deciso di svelare anzitempo il concorrente numero tredici. In realtà, se l’Isola dei Famosi fosse iniziata normalmente, soltanto durante la seconda puntata il pubblico avrebbe potuto votare e quindi far vincere Margot Ovani.

Supermodella di Pesaro, Margot è alta 1 metro e 77 centimetri, occhi azzurri e lineamenti da bambolina. Impossibile non notarla sulle passerelle di Milano e Parigi. Da anni è un volto noto delle maggiori copertine soprattutto dopo essere entrata nella prestigiosa agenzia Elite. Da molti viene paragonata a Megan Fox per la sua determinazione nel mondo dello spettacolo. Figlia di un ex giocatore di basket, Edoardo Ovani e di Corinne ex modella negli anni ’80, Margot è legatissima a Pesaro dove ha frequentato il Liceo Scientifico Marconi.

Una particolarità: non possiede profili social ma utilizza soltanto Instagram dove ieri ha postato una foto rendendo pubblica la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Una nuova bellezza arricchisce il programma condotto per la prima volta da Alessia Marcuzzi, dopo anni di “Grande Fratello”.

Le premesse per assistere ad un’Isola frizzante ci sono tutte. Con l’arrivo di Margot Ovani, sono avvisati gli altri 12 naufraghi. Siamo certi che anche questa nuova edizione regalerà molti colpi di scena.