Per un rapporto più passionale ed una vita sessuale più travolgente, non potete non provare almeno uno dei prodotti Durex

Volete rendere il sesso più piccante e divertente? Tranquilli ci pensa Durex dall’alto della sua esperienza maturata nel tempo, in più di 80 anni di storia, nella produzione di profilattici, lubrificanti e sexy toys.

Senza dubbio ne avrete sentito parlare poichè realizza accessori erotici impiegando materie prime di qualità superiore, i quali vengono sottoposti a rigorosi controlli e garantiscono la massima sicurezza:

  • Preservativi Durex: certificano protezione totale da malattie sessualmente trasmissibili, sono semplici e veloci da indossare.
  • Lubrificanti Durex: un valido alleato nei giochi di coppia, nei massaggi erotici e durante i rapporti sessuali.
  • Giocattoli erotici Durex: realizzati in collaborazione con prestigiosi sessuologi e designer, affinchè il piacere tra i partner tocchi le vette più estreme.

Da provare assolutamente

Avete già sentito parlare dei prodotti della Durex e non li avete mai provati o non tutti? Diciamo che sarebbe il caso di rimediare e cominciare a prendere nota su quelli che non potete non provare almeno una volta nella vostra vita sessuale.

-Anello vibrante Durex Play Vibrations: adatto sia per lei sia per lui poichè è in grado di offrire ai partner almeno venti minuti di vibrante passione e piacere ed è un ottimo modo per stuzzicare il partner e per divertirsi assieme. Da provare assolutamente almeno una volta

-Massaggiatore intimo Durex Play Inspiration: Da usare per il proprio piacere personale o in coppia col partner, è ottimo per provare e provocare piacere a tutto tondo. Gli unici limiti che possono essergli imposti sono quelli che si decidono di osservare

-Durex gel lubrificante adatto anche per massaggi: prodotto ottimo come lubrificante ma che al tempo stesso funge da olio per massaggiare qualsiasi parte del corpo, disponibile profumazioni varie tra cui guaranà, Ylang Ylang e aloe vera.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2016 9:52


Le donne dicono Ti Amo all’amante e non al marito

Orgasmo: impazzite di piacere senza avere un rapporto completo