Durex: i prodotti bestseller da provare assolutamente

Per un rapporto più passionale ed una vita sessuale più travolgente, non potete non provare almeno uno dei prodotti Durex

chiudi

Caricamento Player...

Volete rendere il sesso più piccante e divertente? Tranquilli ci pensa Durex dall’alto della sua esperienza maturata nel tempo, in più di 80 anni di storia, nella produzione di profilattici, lubrificanti e sexy toys.

Senza dubbio ne avrete sentito parlare poichè realizza accessori erotici impiegando materie prime di qualità superiore, i quali vengono sottoposti a rigorosi controlli e garantiscono la massima sicurezza:

  • Preservativi Durex: certificano protezione totale da malattie sessualmente trasmissibili, sono semplici e veloci da indossare.
  • Lubrificanti Durex: un valido alleato nei giochi di coppia, nei massaggi erotici e durante i rapporti sessuali.
  • Giocattoli erotici Durex: realizzati in collaborazione con prestigiosi sessuologi e designer, affinchè il piacere tra i partner tocchi le vette più estreme.

Da provare assolutamente

Avete già sentito parlare dei prodotti della Durex e non li avete mai provati o non tutti? Diciamo che sarebbe il caso di rimediare e cominciare a prendere nota su quelli che non potete non provare almeno una volta nella vostra vita sessuale.

-Anello vibrante Durex Play Vibrations: adatto sia per lei sia per lui poichè è in grado di offrire ai partner almeno venti minuti di vibrante passione e piacere ed è un ottimo modo per stuzzicare il partner e per divertirsi assieme. Da provare assolutamente almeno una volta

-Massaggiatore intimo Durex Play Inspiration: Da usare per il proprio piacere personale o in coppia col partner, è ottimo per provare e provocare piacere a tutto tondo. Gli unici limiti che possono essergli imposti sono quelli che si decidono di osservare

-Durex gel lubrificante adatto anche per massaggi: prodotto ottimo come lubrificante ma che al tempo stesso funge da olio per massaggiare qualsiasi parte del corpo, disponibile profumazioni varie tra cui guaranà, Ylang Ylang e aloe vera.