Durante la sua esibizione sulle note di “Be the One”, Dua Lipa ha perso l’equilibrio ed è caduta sul palco del suo concerto a Milano.

La pop star è venuta in Italia per un tour di concerti. Al Mediolanum Forum di Assago però, è successo un piccolo imprevisto. Dua Lipa cade sul palco, durante la sua esibizione ma si rialza subito dopo grazie all’intervento di un ballerino. Ora la cantante sta bene ed è pronta a proseguire i suoi tour.

Il video della caduta di Dua Lipa è virale

Come riporta Novella 2000: “Durante il secondo concerto al Forum infatti Dua Lipa, mentre si esibiva sulle note del brano Be the One, è inciampata ed è così caduta sul palcoProntamente però la cantante è stata soccorsa da un ballerino, e nel giro di pochissimi secondi si è rialzata, proseguendo la performance come una grande star. Nonostante lo spavento l’artista sta bene, e non sembrerebbero esserci state conseguenze. Nonostante la caduta, i concerti di Dua a Milano sono stati un vero e proprio successo. I fan nel mentre attendono già con ansia la data bolognese, che ci sarà tra pochissime ore, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

Come si può notare del video, la fantastica pop star si è rialzata in un secondo e anche meno. Una reazione davvero tempestiva che dimostra la bravura e la professionalità della cantante. Un episodio che poteva rivelarsi imbarazzante si è invece trasformato in un punto di forza, avallato dagli applausi del pubblico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Mary Falconieri è diventata mamma: la piccola Giulia è nata

“Comunista e castrista”, Laura Pausini attaccata da fan che distruggono i suoi cd con un rullo