DSquared2 collezione autunno 2016

DSquared2 collezione autunno 2016: tessuti caldi e di qualità impreziositi di dettagli di ispirazione vittoriana e giapponese.

chiudi

Caricamento Player...

Per la stagione fredda 2016/2017 DSquared si è ispirato alle uniformi militari, all’epoca vittoriana e al Giappone dei samurai. Ciò che caratterizza la nuova collezione è il modo in cui i due stilisti mettono insieme i tagli netti delle linee maschili con le linee morbide dei capi femminili. Le nuance spaziano dal nero al bianco fino al rosso e al verde. Le texture sono morbidissime e di ottima qualità. I materiali utilizzati traggono ispirazione da ogni parte del mondo e gli abiti di DSquared per l’autunno 2016 vestono di lana, pelle, velluto e denim. Come sempre le linee di DSquared si contraddistinguono per il loro tocco chic e glamour con dettagli di perle, cristalli e pellicce.

Grande successo per DSquared2 collezione autunno 2016: Cappotti over e pantaloni skinny per look militari, audaci e all’ultima moda.

Quest’autunno trionfano i capi maxi. Ed è così che DSquared veste la donna moderna, ma con un’attenzione al dettaglio. I cappotti e le giacche sono over, ma vengono indossate sopra tute attillate.Non mancano le giacche corte e i blazer stretch abbinati a pantaloni super aderenti, colorati e a vita alta. Per i fratelli Dean e Dan non possono mai mancari i dettagli e i contrasti, come i Livery Tenent Icon pants in blu con maxi tasche dai bordi rossi.

Le gonne, invece, sono ad A, ovvero strette in vita e che tendono ad allargarsi verso il ginocchio. I tessuti in pelle sono un must have per la nuova stagione per creare look grintosi e audaci. DSquared non lascia niente al caso e pensa anche agli accessori ai quali una donna non può resistere. Scarpe, borse e gioielli sono in perfetta sintonia con le linee degli abiti e sono ricchi di colori, cristalli e perle.


Fonte immagine copertina: DSquared2.it