In un’intervista, la conduttrice di Sanremo parla di sé, del suo personaggio e dei motivi che la spingono a promuovere se stessa e i suoi valori.

In occasione di un’intervista a Verissimo, la star del momento, Drusilla Foer si racconta a 360° a Silvia Toffanin. Dal suo personaggio, ai valori che cerca di promuovere come l’ascolto, la tolleranza e la presa di coscienza di sé la conduttrice rivela tutto ciò che pensa.

Le dichiarazioni di Drusilla

Dietro ognuno di noi c’è una parte maschile che ha delle caratteristiche peculiari espresse in una donna, o magari un uomo può avere delle caratteristiche femminili che lo delineano. Sarebbe bello far pace con questo”. Così esordisce Drusilla Foer a Verissimo, come riporta Fan Page.

La conduttrice di Sanremo poi svela: “Sono sempre abbastanza stupita quando sono ascoltata, quando qualcuno si appassiona, mi sono vissuta la serata di Sanremo con tantissima tranquillità, mi dicevano ti salirà il panico, invece mi sono molto distratta. Il giorno dopo mi sono svegliata con questo consenso della stampa, del pubblico. Ho sentito in questa mia presenza a Sanremo una quantità di affetto che mi ha molto tranquillizzata. Mi è stato insegnato anche a chiedere, che non è una cosa facile, mi ha commossa l’idea di chiedere un piacere a tutte queste persone di essere lì.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 9:56


Fabio Colloricchio e Violeta diventeranno genitori: “Ci rende molto felice”

Sgarbi senza freni: “Michele Bravi? E’ tutto femmina”