Ecco il sito e la piattaforma dove vedere in streaming The Pogmentary in streaming: è la tanto attesa serie TV su Paul Pogba.

Paul Pogba non ha certo bisogno di molte presentazioni, chi segue il calcio conosce bene il centrocampista francese, le sue qualità e i suoi pregi in campo. Se le sue gesta sui rettangoli verdi non sono un mistero, la sua vita extra-calcio è invece meno conosciuta, a raccontarla è però una docu-serie molto attesa dai tifosi: The Pogmentary. Della serie TV se ne sta parlando molto, soprattutto perché la sua uscita coincide proprio con il periodo del calciomercato e Pogba è uno dei grandi protagonista della finestra estiva del mercato con la trattativa per il suo ritorno alla Juventus.

The Pogmentary: dove vedere in streaming la serie TV su Pogba?

Ma come si fa a vedere The Pogmentary in streaming (gratis, magari)? Una soluzione c’è. La serie TV su Paul Pogba è composta da 5 episodi, tutti della durata di circa 30 minuti, che sono disponibili su Amazon Prime Video a partire da venerdì 17 settembre. Come è noto, per vedere i contenuti della piattaforma on demand è necessario essere abbonati ad Amazon Prime (il costo è di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno).

Paul Pogba
Paul Pogba

Ma se avete appena sottoscritto l’iscrizione, per un mese potrete vedere tutti i contenuti di Amazon Prime Video, compreso The Pogmentary, in streaming gratis, poi proseguire la visione dei film e delle serie TV di Amazon Prime Video è necessario sottoscrivere l’abbonamento.

Ricordiamo che si può accedere ad Amazon Prime Video dalla Smart TV, da smartphone o da tablet tramite l’apposita App, oppure con il computer ci si può collegare al sito ufficiale. Ogni mese il catalogo di Amazon Prime Video è aggiornato con tanti nuovi film e tante nuove serie TV di ogni genere.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Doc – Nelle tue mani: negli Stati Uniti arriva il remake della fiction Rai

Gigi, uno come te – 30 anni insieme: dagli ospiti alla scaletta tutto sullo show su Gigi D’Alessio