Il film di Ferzan Ozpetek è diventato una serie TV: ecco allora dove vedere in streaming Le fate ignoranti.

Le fate ignoranti è uno dei film di maggiore successo, oltre che dei più acclamati e premiati, di Ferzan Ozpetek. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche nel 2001 e, a distanza di oltre 20 anni, è diventata una serie TV. I vari episodi della serie ripercorrono la storia narrata nella pellicola, ma che sarà spalmata nel corso delle 8 puntate. Ma dove è possibile vedere Le fate ignoranti in Tv o in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere Le fate ignoranti in streaming e in TV

Il giorno scelto per l’uscita de Le fate ignoranti è mercoledì 32 aprile 2022. Gli episodi di questa prima stagione (al momento non è noto se ci sarà anche una seconda stagione, che a quel punto andrà a staccarsi dalla storia raccontata nella prima stagione) saranno disponibili solamente sulla piattaforma streaming Disney +.

Serie tv romantiche
Serie tv romantiche

Se si ha una Smart TV (o un dispositivo come il Google Chromecast o l’Amazon Fire Stick) Disney + può essere visto tramite l’apposito App. Grazie all’App è possibile guardare tutti i contenuti presenti su Disney + anche tramite smartphone o tablet. Oppure può essere vista sul sito tramite il computer.

Le fate ignoranti, la serie TV: il cast e la trama

I protagonisti principali di Le fate ignoranti sono Antonia e Massimo, che nella serie TV sono interpretati rispettivamente da Cristiana Capotondi e da Luca Argentero.

Nel cast della serie TV troviamo poi Eduardo Scarpetta nei panni di Michele, il marito defunto di Antonia. E poi ancora Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Paola Minaccioni, Burak Deniz, Carlia Signoris, Filippo Schicchitano, Edoardo Purgatori e Serra Yilmaz, che torna a vestire i panni dello stesso personaggio, che si chiama sempre Serra, che aveva impersonato 20 anni prima anche nel film.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Le fate ignoranti: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

L’altra Grace: se amate The Handmaid’s Tale questa è la serie TV che fa per voi