Ecco dove vedere il film di Gianluca Vacchi in streaming: in molti hanno chiesto che venga rimosso dopo la denuncia dell’ex colf.

Gianluca Vacchi è uno dei personaggi che più ha fatto discutere negli ultimi anni: da quando i balletti dell’imprenditore bolognese sono diventati super virali sui social e lui stesso si è trasformato in un influencer da oltre 22 milioni di follower su Instagram e poco meno su Tik Tok, le critiche e le discussioni nei suoi confronti sono aumentati sempre più. Ma, come i numeri dei social evidenziano, sono in tanti anche coloro che lo apprezzano e lo seguono, tanto che sulla sua vita è stato prodotto anche un docufilm dal titolo Gianluca Vacchi: Mucho Mas.

Dove vedere il film su Gianluca Vacchi in streaming

Ma dove si può vedere il film su Gianluca Vacchi in streaming? Ad aver prodotto e a trasmettere in esclusiva Gianluca Vacchi – Mucho Mas è Amazon Prime Video. Il film è disponibile sulla piattaforma on demand da mercoledì 25 maggio 2022.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Per poter vedere il film su Gianluca Vacchi su Amazon è necessario essere abbonati ad Amazon Prime (l’abbonamento è lo stesso che vale sia per l’e-commerce che per la piattaforma on demand). Purtroppo al momento non è possibile vedere il film su Gianluca Vacchi in streaming gratis.

Gianluca Vacchi: il film su Amazon

Il film Gianluca Vacchi – Mucho Mas è un viaggio nella parte più intima dell’imprenditore bolognese, quella che non si vede nei suoi video sui social.

Nel corso del film viene approfondito il legame tra Gianluca Vacchi e i genitori, quello con la sua compagnia, la modella Sharon Fonseca con cui ha anche avuto una figlia. Si scava inoltre nel passato dell’imprenditore/influencer e viene raccontata la sua infanzia il rapporto con gli amici con i quali è cresciuto ma vengono portate anche alla luce le sue fragilità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2022


Gianluca Vacchi – Mucho Mas: tutto sul docufilm sull’imprenditore influencer

Aperti i casting di Il Collegio 2022: ecco come partecipare