Dove si sposano Clooney e Amal, location matrimonio

Il matrimonio tra George Clooney, noto divo di Hollywood, e Amal Alamuddin, si preannuncia come l’evento mondano dell’anno. Decine gli ospiti d’eccezione, e davvero unica la location: la splendida e romantica Venezia.

La passione di George Clooney per il Bel Paese è ormai nota da tempo, e a quanto pare lo ha spinto a scegliere una delle nostre più belle città italiane come luogo in cui sposarsi: Venezia.

Nelle giornate tra il 27 e il 29 settembre infatti la città lagunare ospiterà le nozze tra il bel Clooney e la sua attuale fidanzata/futura sposa, ovvero l’avvocatessa Amal Alamuddin, già consigliere dell’ex segretario generale dell’ONU Kofi Annan.

Nella giornata del 27 settembre, a Palazzo Papadopoli, sul Canal Grande, ci saranno la promessa nuziale e il party matrimoniale, con un addobbo floreale interamente realizzato in rose bianche. Nella giornata del 29 settembre invece si svolgerà il rito civile, presieduto dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, nella sede comunale di Ca’ Vendramin Calergi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour Guide

X