Dove fare Capodanno a Milano

Concerti e feste nel capoluogo meneghino

chiudi

Caricamento Player...

Dove fare Capodanno a Milano? Un concerto in piazza o una serata in discoteca: eventi per tutti i gusti all’ombra del Duomo.

Il concerto di Capodanno in Piazza Duomo

Il tradizionale grande concerto del capodanno milanese quest’anno sarà affidato alla calda e profonda voce del jazzista italiano Mario Biondi. Famoso per il suo timbro vocale tanto simile a quello di Barry White e per l’ironia con la quale interpreta anche i brani più classici, Mario Biondi ha collaborato con la Disney (sua è la voce di Romeo nel recente remake degli Aristogatti) ed ha partecipato come consulente vocale al programma The Voice of Italy nel 2013.
Ad affiancare la star del Capodanno Milanese ci sarà una giovane promessa della musica pop italiana: Annalisa, vincitrice del talent show Amici nell’edizione 2011 e nota per aver partecipato a San Remo tra il 2013 e il 2016 sempre con ottimi piazzamenti.

Dove fare il Capodanno a Milano?

La scelta tra i numerosissimi eventi proposti dal calendario dei festeggiamenti milanesi potrebbe essere difficile.
Chi non ha voglia di trascorrere una serata tranquilla può optare per la Cena con Delitto Open Wine dell’Espresso Hotel di Milano. Il prezzo è piuttosto contenuto e l’intrattenimento a base di adrenalina è assicurato, a partire dalle 20. L’hotel ha previsto diversi pacchetti che comprendono ingresso, cena, discoteca e pernotto in una qualsiasi combinazione.
Chi invece ha intenzione di ballare per tutta la notte troverà all’evento di Capodanno del Karma pane per i suoi denti e soprattutto musica per le sue orecchie: la discoteca aprirà ben cinque sale con generi musicali differenti, manterrà attivo l’open bar tutta la notte ed è previsto un ricco buffet per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita. I costi della serata sono molto vari: si passa da un semplice ingresso open bar a 40 Euro, si passa per un tavolo riservato a 100 euro fino a 160 euro a persona per un trattamento a tutta comodità che comprende il pernotto nell’hotel Contessa Jolanda.