Tutti i posti dove fare acqua zumba per svolgere un’ora di fitness in acqua in pieno divertimento.

Il luogo ideale per fare acqua zumba è senza dubbio la piscina. Tutto quello che vi serve è una vasca ampia e con tanta acqua e ovviamente un buon istruttore qualificato. Negli ultimi anni gli sport acquatici stanno riscuotendo un grande successo e sono sempre di più le persone si approcciano al fitness in acqua, come ad esempio acqua gym, acqua bike o circuit fitness. Ognuno di queste attività ha degli allenamenti specifici, ma ciò rendere unico l’acqua zumba è proprio il suo essere uno sport praticabile senza l’ausiliodi attrezzatture. Quello che vi servirà per allenarvi è il vostro corpo e la voglia di rimettervi in forma. Se non vedete l’ora di divertirvi e tonificare, ecco dove fare acqua zumba.

Le migliori piscine dove fare acqua zumba per tornare in forma e ritrovare il buon umore.

Per svolgere una lezione di acqua zumba potete andare sia in strutture pubbliche che private. Il costo di una sessione è di circa 10 euro e dura dai 40 ai 60 minuti. Considerate che l’allenamento è piuttosto inteso, quindi un’ora è più che sufficiente. Magari una volta finita la lezione scaricate la tensione muscolare con una bella nuotata facendo un paio di vasche prima di andare a farvi una doccia. I centri adibiti a quest’attività sono in aumento grazie al grande successo che sta riscuotendo. Per essere sicuri che ci sia il corso, chiatemi il centro di interesse e chiedete di prenotare la vostra lezione di prova di acqua zumba.

Con l’arrivo dell’estate stanno aprendo anche i parchi acquatici, dotati di ampie piscine dedicate all’attività sportiva. Sono infatti molte le strutture che con l’aiuto di insegnanti qualificati svolgono lezioni di fitness in acuqa come ad esempio l’acqua zumba o l’acuq gym. Una volta sperimentato non potrete più farne a meno. Provare per credere!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-06-2016


Abbigliamento ideale per acqua zumba

Come conservare ananas