Abbigliamento ideale per acqua zumba: uno sport divertente da svolgere in piena libertà e divertimento.

Cosa c’è di più bello di un tuffo in piscina e di ballare in acqua per tornare in forma? Tutto questo è possibile grazie all’acqua zumba. Questa disciplina è tra le più amate dai frequentatori di piscine, palestre e sale da ballo grazie agli ottimi risultati che si riescono ad ottenere ritrovando la forma e il buon umore. Se non vedete l’ora di provare a cimentarvi in questa nuova avventura vi suggeriamo l’abbigliamento ideale per acqua zumba.

Abbigliamento ideale per acqua zumba: costume sportivo e cuffia in silicone per un’ora di fitness a suon di muscia.

Volete andare in piscina a svolgere una lezione di acqua zumba e non sapete come vestirvi o quale costume indossare? La scelta è semplicissima. Trattandosi di un’attività che si svolge in piscina bisogna seguire le comune norme igieniche nel rispetto degli altri sportivi. Come prima cosa dunque procuratevi una cuffia per proteggere i capelli. Preferite quelle in silicone che proteggono meglio dall’acqua e non rischierete di dovervi fare lo shampoo tutte le volte che finite una lezione. Se avete i capelli lunghi è consigliabile legarli un uno chignon prima di indossare la cuffia.

Considerate anche di portare con voi ciabatte a infradito per poter andare dallo spogliatoio in piscina e per potervi fare una doccia dopo l’allenamento. Vi servirà dunque anche un accappatoio e un asciugamano per andare in piscina e per potervi poi asciugare dopo la doccia.

Per quanto riguarda il costume è fondamentale che sia comodo in quanto si faranno molti movimenti o non dovete avere la preoccupazione di perdere in costume in acqua. Andrà benissimo un costume sportivo a due pezzi diquelli che si incrociano sulla schiena oppure un costume intero.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-06-2016


Alla ricerca di Dory: il pesce chirurgo

Dove fare acqua zumba