Dove conviene comprare gli stivali UGG

Gli UGG non smettono mai di cavalcare la cresta dell’onda! E allora dove conviene comprare questi stivali must-have?

chiudi

Caricamento Player...

Complici le campagne commerciali sempre più interessanti, i prodotti mano a mano più personalizzabili, la vasta scelta di pantofole, mocassini e stivaletti – oltre che stivali… insomma UGG non smette mai di essere di moda.

Un brand che da qualche anno ha lanciato degli stivali che al solo nominare il brand ci sovvengono alla mente con gran giubilo di coloro che li posseggono già. Sono però articoli costosi e si deve fare attenzione al tarocco.

No ai siti non certificati, sì invece ai rivenditori ufficiali. Oltre al negozio di fiducia – al quale possiamo strappare anche uno sconticino – esistono siti internet in cui possiamo girovagare alla ricerca dei nostri UGG preferiti.

Primo fra tutti quello ufficiale: Ugg Australia in cui, divisi tra modelli per donna, uomo e persino bambino, possiamo fare incetta di stivali direttamente dal fornitore. Comodi sono anche i siti Zalando, con un’area completamente dedicata e una scelta vastissima e Sarenza, con degli sconti che variano a seconda della stagionalità.

Se siamo invece fortunate a fare un viaggio negli USA – o qualche amica caritatevole sta tornando da New York – possiamo recarci direttamente in grande magazzino e portarci a casa, o commissionare l’acquisto, di un paio di UGG pagandoli in dollari… il che per noi dell’Euro-zona è decisamente conveniente!