Come personalizzare stivali UGG

Come personalizzare i nostri stivali UGG Australia? Eh sì, perché si può. Vediamo insieme questi metodi di customizzazione!

chiudi

Caricamento Player...

Gli UGG ormai non sono più dei prodotti inaccessibili, anzi. Complici i viaggi in USA o in mete in cui lo shopping è scontato, si può tornare a casa con un paio di UGG originali, pagati meno che in Italia.

Anche il web è un ottimo strumento per lo shopping, senza la fatica di muoversi da casa, andare a caccia del negozio giusto o incastrarsi nel traffico all’ora di punta perché gli unici momenti liberi che abbiamo sono quelli del dopo lavoro.

Grazie alla pagina ufficiale Ugg Australia c’è la possibilità di customizzare il proprio prodotto – oltre che ovviamente acquistare un modello predefinito. Come? Semplicemente scegliendo uno dei due modelli personalizzabili: UGG classici o UGG pantofole.

Scegliamo il modello, la misura e poi… via, verso la personalizzazione totale! Se desideriamo un colore diverso per la base, possiamo scegliere tra diverse palettes proposte, la stessa cosa vale per i dettagli.

UGG non mancherà di suggerire dei modelli già finiti, per l’acquisto finale, oppure per avere una base da modificare secondo le proprie idee creative. Si tratta di un servizio davvero simpatico, valido per ora solo negli Stati Uniti, ma se abbiamo una casella di spedizione USA a cui appoggiarci per farci recapitare poi gli stivali in Italia, il gioco è fatto!