Cosa sono gli ormai famosissimi Washi tape e dove possiamo comprare questi utili oggetti decorativi?

Si chiamano Washi Tape e sono ormai celebri tra tutti coloro che amano il fai da te e che creano oggetti in casa, comodamente e con grandi soddisfazioni.

Si tratta di nastri adesivi in fibre naturali, bambù o canapa perlopiù, arriva dal Giappone e impazza tra gli appassionati. Si può tranquillamente attaccarlo e staccarlo senza lasciare tracce, ecco perché ha riscosso così tanto successo!

Si usa molto per il fai da te, nel periodo natalizio ancor di più, dal momento che è davvero il non plus ultra per realizzare simpatici lavoretti come segnaposto a tema o ricoprire le candele monouso per dar loro un bell’effetto e collocazione.

Alcuni lo utilizzano persino per rivestire le chiavi o il cellulare, di modo da personalizzare i propri oggetti con il minimo della spesa. Altri per decorare bacheche, fotografie e biglietti d’auguri. Il bello è che il washi tape è semitrasparente e quindi non crea un effetto “opprimente” da carta regalo.

Dove comprarlo? Su Amazon, ovviamente! Il più grande portale online dedicato allo shopping. Ma se non siamo avvezzi all’e-commerce, possiamo tranquillamente recarci in un qualsiasi negozio di fai da te, Leroy Merlin in primis: hanno uno spazio completamente dedicato!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2015


Che cosa sono i sali di Epsom

Come funziona votazione Sanremo Giovani 2016