Dove comprare stick per ritocco radici capelli

Volete ritoccare la ricrescita dei vostri capelli, ma non sapete come? Provate con lo stick per il ritocco delle radici, vedrete che risultato!

Le radici dei vostri capelli stanno perdendo colore, e la tanto odiata ricrescita è dietro l’angolo? O magari i primi capelli bianchi iniziano a diventare sempre più visibili, e siete alla ricerca di un modo per coprirli efficacemente senza ricorrere alle classiche tinture a base di oli o di ammoniaca, particolarmente costose se fatte presso un qualsiasi salone di parrucchiere?

Niente paura. infatti esistono in commercio moltissime soluzioni apposta per ovviare a questi piccoli inconvenienti di bellezza, economiche, semplici e veloci.

Un esempio? I praticissimi stick per capelli, perfetti per la ricrescita e per i ritocchi alla radice dei capelli dell’ultimo minuto. Tra questi uno dei migliori è sicuramente Sticos, un pratico stick che potrete utilizzare anche tra una tintura e l’altra, adatto per uomini e donne e disponibile in 10 colori. Questi ottimi stick vengono venduti in profumeria e nelle migliori erboristerie, ma anche nei negozi specializzati in prodotti professionali per capelli. 

ultimo aggiornamento: 28-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X