Dove comprare Spanx

I modelli di biancheria intima Spanx sono dei particolari indumenti modellanti che servono a conferire alla silhouette femminile un aspetto più armonico, eliminando gli antiestetici cuscinetti o la pancia. Inventati in America, sono ormai molto diffusi anche in Italia.

Sara Blakely era un venditrice di biancheria intima porta a porta che un giorno ha deciso di mettere a punto un nuovo prodotto, per andare incontro alle esigenze delle sue clienti. Con un particolare tessuto formato da nylon e spandex, ha così creato una linea di articoli che consentono ad ogni donna di vivere appieno la propria femminilità.

Si tratta di culotte, pantaloncini e pancere che riescono a modellare la forma del corpo rendendo invisibili gli inestetismi, e senza che attraverso gli abiti si vedano le cuciture.

Per acquistare gli indumenti Spanx, ci si può rivolgere ai molti negozi on line di biancheria intima, o allo shop ufficiale del brand. Inoltre, dal sito ufficiale si può conoscere la localizzazione dei negozi autorizzati presenti in Italia.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour Guide

X