Dove comprare spanx a Venezia

Spanx e la sua magia contenitiva si può trovare a Venezia? Vediamo dove comprare questa guaina modellante.

chiudi

Caricamento Player...

Non fa certo sparire la cellulite in un battibaleno, ma questa guaina aiuta eccome! Ed anche le impensabili Beyoncè, Heidi Klum e Gwyneth Paltrow, che certo pare non ne abbiano bisogno.

Le star impazzano infatti per Spanx, che non è solo una guaina contenitiva, ma un vero e proprio indumento che ci permette di vestire il nostro mini tubino con il portamento di una celebrity.

Modella, certo, ma riesce anche a contenere le forme di modo da farle apparire armoniche. Con un vestito comodo e aderente, ad esempio, la “pancetta” risalta immediatamente: Spanx invece uniforma il risultato, rendendo il tessuto liscio come se non si stesse indossando nulla sotto – o quantomeno, della biancheria invisibile!

La novità è il taglio laser, senza cuciture, davvero ottimo per ottenere questo scopo. Inoltre, si può anche prevedere un inserto in pizzo per coloro che si vogliono sentire supersexy.

A Venezia, purtroppo, non ci sono stores dedicati. Spanx si può trovare infatti a Milano presso la Rinascente Duomo. In alternativa, per risparmiarsi un viaggio fino alla capitale della moda, ci si può affidare al comodissimo web. Rivenditori ufficiali sono siti come Zalando, il quale possiede una sezione intera dedicata al brand e la spedizione… è gratis!