Dove comprare Silvian Heach a Torino

Tutti i negozi dove comprare Silvian Heach a Torino .

chiudi

Caricamento Player...

Ben nove negozi dove poter acquistare gli splendidi capi di Silvian Heach nella storica città torinese. Vestiti, gonne, pantaloni e accessori che renderanno unici e impeccabili il vostro guardaroba. Una collezione fresca e giovanile, sempre al passo con i tempi, disegnata e ideata per una donna dinamica e che ama stare al passo con i tempi senza rinunciare a stile, comodità e glamour. Ecco dove comprare Silvian Heach a Torino e sfoggiare una collezione primavera estate 2016 all’insegna dei color pop e dell’eleganza.

Un’intramontabile marchio di eleganza e raffinatezza che propone anche quest’anno lunghi abiti morbidi e vestiti corti e velati per ragazze, donne e tutte coloro che amano essere all’ultima moda e avere quel tocco di stile in più che Silvian Heach riesce a regalare in tutte le sue collezioni . Se siete di Torino o di passaggio, approfittate della possibilità di visitare uno dei dieci store presenti sul territorio per poter tranquillamente vedere senza impegno gli splendidi capi realizzati in tessuti morbidi, di qualità e attuali.

Tutti i 9 store dove comprare Silvian Heach a Torino.

Se arrivate in città con i mezzi pubblici, nei pressi della storica stazione dei treni di Torino Porta Nuova troverete subito uno degli store di Hilvian Heach in Via Nizza, 60/B. Spostandosi verso il centro culturale torinese, in  Via 20 Settembre, 68 troviamo il negozio di Silvian Heach. Vicino il fiume e i principali poli universitari si trova Silvian Heach in Corso Regio Parco, 20bis. Nei pressi, verso il quartiere Aurora, si trova un’altro store in via Perugia, 32 G, mentre nel quartiere San Donato Via Vagnone, 23/C/D. Spostandosi verso borgo Vittoria, invece troviamo un altro store Silvian Heachin Via Chiesa Della Salute, 104/E. In una zona più decentrata, andando verso l’aeroporto si trova invece il negozio in Via Lanzo, 76/C . Infine nel cuore del quartiere borgo Vittoria si trova lo store Silvian Heach in Via Bibiana, 14.

 

Fonte immagine copertina: Facebook