Dove comprare scarpe Tabitha Simmons

Scopriamo insieme dove comprare le scarpe sinonimo di stile e alta moda della famosa Fashion Stylist Tabitha Simmons

Il nome di Tabitha Simmons è sinonimo di alta moda e stile. La Fashion Stylist inglese, inizialmente avvicinatasi alla moda come modella, ha infatti creato un marchio di calzature dal design unico.

I suoi studi universitari in Design l’hanno aiutata nell’essere padrona di conoscenze tecniche che poi ha coniugato con il gusto personale, questo ha reso possibile la creazione di calzature eleganti e di tendenza.

Sin dagli inizi della sua carriera, con il lancio della prima collezione di scarpe nel 2009, Tabitha ha ottenuto numerosi riconoscimenti dal mondo della moda, ricevendo diversi premi, tra cui il British Fashion Award e il CFDA Accessory Designer Award.

Le scarpe Tabitha Simmons si contraddistinguono per l’altissima qualità dei materiali unita alla raffinatezza del design e alla cura dei dettagli. Lo stile inglese si incontra con i gusti esotici che Tabitha ha coltivato nei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo, questo è evidente soprattutto nella scelta dei colori e delle pelli della sue calzature.

L’innovatività del design delle sue scarpe, ha fatto sì che Tabitha lavorasse come Stylist per Vogue, Calvin Klein e Alexander McQueen.

L’incontro tra il gusto londinese e i segreti dell’alta moda dà vita a calzature dal design unico e all’insegna dell’originalità con tacchi incurvati e rivestiti in nabuk, plateau e stringhe.

Le calzature Tabitha Simmons sono vendute in circa 60 negozi sparsi in tutto il mondo.

Sul sito nella sezione “stores” è possibile consultare l’elenco di tutti i rivenditori autorizzati.

Ecco dove comprare le scarpe Tabitha Simmons in Italia:

  • La Rinascente – Piazza Duomo, Milano
  • Luisa Via Roma – Via Roma 19/21 R, Firenze
  • Tiziana Fausti, Piazza Dante Alighieri 1A, Bergamo

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X