Dove comprare scarpe da sposa 2017

Dalle più belle alle più convenienti: come acquistarle online

chiudi

Caricamento Player...

Ogni singolo dettaglio del giorno del matrimonio è fondamentale. La cerimonia, i fiori, il rinfresco, la disposizione degli invitati… Ma forse, la cosa più importante è proprio il look della sposa. Per essere bellissime davanti al proprio futuro marito e agli invitati, la chiave è seguire le tendenze sposa 2017. Ma non c’è da scegliere solo l’abito, perchè le scarpe da sposa non vanno trascurate. Scegliete se optare per il bianco o il colorato e poi fate un salto su questi siti consigliati: ecco dove comprare scarpe da sposa online.

Scarpe da sposa scontate su Internet

Un sito poco conosciuto in Italia ma davvero conveniente è JJ’s House. Propone sconti anche del 50 o 65%, e spedisce alcuni articoli in sole 24 ore! Cliccate su I più visti per scoprire cosa va di tendenza, o su Nuovi arrivi per essere le prime a indossare il modello scelto. Le scarpe da sposa variano dalle tradizionali con tacco a spillo a quelle con zeppa o tacco spesso. Inoltre, si trovano sia scarpe da sposa bianche che scarpe da sposa colorate, per esempio in blu, verde, rosa e rosso.

Dove comprare scarpe da sposa online: Asos e Milanoo

C’è da dire che Asos non ha una sezione dedicata alle scarpe da sposa, ma le tendenze scarpe da sposa 2017 dicono che non devono essere per forza bianche. Perciò, si può sperimentare con modelli non convenzionali. I sandali effetto nudo sono consigliatissimi per l’estate: sul sito sono disponibili sia in argento che in rosa. Concludiamo con Milanoo, che vende scarpe da sposa ma anche per damigelle e ospiti più importanti. Tra le più gettonate ci sono delle scarpe da sposa blu cobalto con decorazione in strass sul davanti. A riprova del fatto che la parola d’ordine quest’anno è osare!