Dove comprare scarpe Converse al prezzo migliore

La rivoluzione degli acquisti online

chiudi

Caricamento Player...

Basta camminare lungo qualsiasi via dello shopping di qualunque centro città per incappare almeno una volta in una vetrina contenente un paio di scarpe Converse. Talmente classici da essere ormai un simbolo della moda statunitense, i tipici modelli All Star insieme alle più innovative edizioni limitate sono disponibili nei punti vendita di famose catene quali Atheletes World e Foot Locker, così come nei più svariati negozi di calzature urban style. Ma è difficile trovare sconti convenienti, a meno che non sia la stagione dei saldi. E allora, dove comprare scarpe Converse risparmiando? Semplice: su internet.

L’e-store ufficiale

Mai sottovalutare la soluzione più semplice: rivolgersi direttamente alla fonte. Il negozio ufficiale del sito della Converse, infatti, comprende una sezione Outlet dai prezzi interessanti. È possibile acquistare modelli fino al 50% del costo originale, a eccezione ovviamente di quelli appena usciti: le All Star Chelsee Woolrich in lana e pelle, per esempio, risalgono alla collezione dell’inverno scorso e sono acquistabili per il prossimo quasi a metà prezzo. Stessa cosa per le Brea Metallic, in argento o oro con chiusura a strappo, e le Iridescent, dalla pelle fucsia o azzurra capace di cambiare colore secondo l’angolazione. Per chi ha gusti più tradizionali, gli sconti riguardano anche CONS, All Star e Jack Purcell.

Dove comprare scarpe Converse: gli altri siti

eBay è famoso per le grandi occasioni, e anche in questo caso non fa eccezione: è possibile acquistare le classicissime All Star Chuck Taylor anche a 35 euro, in un’ampia gamma di colori tra cui scegliere. Il prezzo ovviamente sale per le più particolari Monochrome, così come per i modelli a fantasia o glitterati. Su Zalando si può addirittura scendere a 32 euro, e trovare esemplari particolari con pattern di farfalle, merletti e design innovativi. Il prezzo migliore, però, è su Sarenza: 23 euro per un paio di All Star Season Ox. Il meglio, a pochissimo.